Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia Salemi e la rivelazione scioccante al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, la  meravigliosa 25enne, ha origini metà italiane e metà iraniane, grazie alla madre Fariba. La Salemi è nata a Piacenza, dove è cresciuta e dove ha cominciato a muovere i primi passi verso il successo. E’ approdata a Miss Italia nel 2014, dove si è classificata terza. Varie le partecipazioni della Salemi in tv, tra quelle degne di nota le presenze nei programmi: ‘Quelli che il calcio’, ‘Tiki Taka’, ‘Sbandati’ E ”Ridiculousness

La gieffina ha anche partecipato al reality ‘Pechino Express’ con la madre, rivelando un carattere sbarazzino. Sui social Giulia è seguita da numerosi follower e like, ma la sua vita privata, al contrario non è così piena di gioie. La Salemi si confessa single e casta da ben due anni. La nuova concorrente del Grande Fratello Vip pare non aver trovato ancora il grande amore, nonostante tanti sono stati i flirt  che ha avuto. Da Marracash, a Sfera e Basta, passando per Magnini, Jeremias Rodriguez fino all’ex gieffino Giovanni Angiolini. Giulia però ha sempre smentito i flirt famosi, professandosi al contrario in attesa del grande amore, a cui concedere anima e corpo.

Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in tv. – ha detto Giulia in un’intervista a TgCom prima del suo ingresso nella casa – Da quasi due anni sono casta. Non faccio l’amore. Forse è l’input persiano che mi ha dato la mia mamma che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati… Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”. Queste dichiarazioni della Salemi però sembrano già aver perso di credibilità, dato che la persiana ha iniziato una conoscenza nella casa con Monte. 

Grande Fratello Vip clamoroso: spunta un video piccante di Giulia Salemi

Nelle ultime ore si è accesa una polemica piccante sulla gieffina Giulia Salemi, pare sia comparso un clamoroso video hot, della concorrente del Grande Fratello Vip . Il video è stato diffuso in rete e mostrerebbero degli atteggiamenti equivoci della modella italo-persiana. Dopo le recenti immagini  che la ritraggono sotto le coperte con Francesco Monte al Grande Fratello Vip e anche le sfuriate con l’ex tronista, spunta un vecchio filmato che mostra la modella di origini persiane in atteggiamenti equivoci durante un altro reality.

Le immagini diffuse sulla rete, mostrerebbero Giulia addirittura, lasciarsi abbandonare alla passione durante il reality spagnolo Super Shore, a cui la ragazza ha partecipato nel 2016. Lo scalpore scaturito dalle immagini, è stato ancora più forte a causa delle ultime dichiarazioni che la Salemi avrebbe rilasciato nell’ultima puntata del GF Vip, in merito alla sua presunta relazione con Francesco Monte. Durante l’ultima puntata della trasmissione, andata in onda lunedì 15 ottobre 2018, su Canale 5, la Salemi ha ribadito di non aver mai fatto il primo passo con un uomo, ma le immagini diffuse su internet, inerenti al precedente reality, sembrano smentirla visto che i movimenti sotto il letto lasciano poco all’immaginazione, tanto che durante le messe in onda di Super ShoreElettra Lamborghini, anche lei concorrente del reality, aveva definito addirittura Giulia come una poco di buono.

 
Pulsante per tornare all'inizio