Cose da VipPrimo Piano

Andrea Iannone su Belen: il duro sfogo sui social

La storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, ormai giunta a termine, continua a fare gossip. Questa volta Iannone, durante un’intervista per la Gazzetta dello Sport, evita di rispondere alla domanda del giornalista riguardo Belen, e si dice stufo di doverne ancora parlare. Dopo tre anni di relazione, tra innumerevoli tira e molla, Iannone afferma di stare bene al momento e di volersi concentrare sulla sua carriera. 

Iannone se la prende con i giornalisti: “bravi a scrivere solo str****ate”

Iannone però sembra essere scocciato dai continui pettegolezzi sulla sua relazione e infuriato su un video di Instagram, dice di “essere stufo di tutte le ca**ate che leggo!” e continua rivolgendosi ai giornalisti: “Siete tutti uguali. Bravi a scrivere solo str****ate!”. Non è la prima volta che Iannone se la prende con la stampa e con affermazioni totalmente false. Nel frattempo anche Belen se la prende con i giornalisti in merito all’ultimo scoop che la vedrebbe impegnata con il procuratore sportivo, a detta della showgirl solo un amico. Come se non bastasse, qualche giorno fa è stata pubblicata una foto che la ritrae mentre si bacia in un ristorante di Milano con il pr delle star Pietro Tavallini (anche se per scherzo, in quanto questo è dichiaratamente gay). 

La storia con Belen: tre anni di pettegolezzi continui

La storia d’amore con Belen è stata protagonista di numerosi gossip e pettegolezzi. A giudicare dalla reazione del pilota, la cosa non avrebbe di certo giovato alla sua relazione. Continuamente paparazzati, i due sono stati sin da subito oggetto di cronaca rosa, che a lungo andare ha pesato sulla loro relazione. L’attenzione mediatica ricevuta durante questi anni non è più sostenibile da parte di Iannone: per questo motivo il suo sfogo su Instagram. Entrambi sembrano volersi concentrare sulla carriera: Belen per il momento è impegnata con il programma di Canale5 Tu si quel Vales, ma ha già in programma altri lavori. Anche Iannone continua con la sua carriera come pilota nel mondo della Moto GP. 

Andrea Iannone sbotta: “Belen? Sono stufo!”

Andrea Iannone sbotta a chi continua a chiedergli di Belen Rodriguez. La storia con la showgirl argentina è finita da qualche settimana e il pilota di Moto Gp è stato anche paparazzato in compagnia di una moretta. Il campione però sembra davvero esausto, così ha risposto a chi continua a chiedergli della sua ex compagna: “Sono stufo!“. I motivi della rottura tra i due non si conoscono, ma possiamo immaginare che Iannone non sia stato felice della decisione che (sembra) sia stata presa da Belen. Protagonista della risposta stizzita La Gazzetta dello Sport. Il giornale ha raggiunto Iannone per una breve intervista, lui però vuole parlare solo di sport. Così ha commentato: “Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”. Sembra infatti che sia stata Belen a porre fine alla relazione. Cecilia Rodriguez aveva commentato la decisione di sua sorella, spiegandone i motivi: “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”.

 

Pulsante per tornare all'inizio