Fabrizio Frizzi, spunta il mistero prima della sua morte: “Qualcuno vuole fregarmi”
Mistero sulla morte di Fabrizio Frizzi: il sito Dagospia ha ripescato un vecchio articolo di Tiziana Lupi su Avvenire, nel quale la giornalista racconta un aneddoto che le era stato riportato proprio dal conduttore un anno prima della sua morte. Ecco di cosa si tratta…
“L’anno scorso Fabrizio mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli la conduzione de L’eredità o, almeno, condividerla con lui. Naturalmente era molto arrabbiato, ma non per il programma in se stesso quanto perché quell’azione veniva da qualcuno che si professava suo amico“, queste le parole scritte da Tiziana Lupi su Avvenire in merito ad un aneddoto raccontato da Fabrizio Frizzi un anno prima della sua morte. Di chi si tratta? Chi voleva rubargli il posto a L’Eredità?
Ora alla conduzione del game show di Rai 1 è tornato Carlo Conti, ma semplicemente come sostituto per concludere questa stagione. “Eccomi qua, in questo studio. Queste sono le chiavi, tante volte ce le siamo scambiate con Fabrizio. Era un gioco: io il pilato, lui il co-pilota; il professore di ruolo, il supplente. Ritornano a me in maniera forzata. Oggi credetemi, vorrei essere in qualsiasi parte del mondo ma non in questo studio”, ha detto lui all’inizio della prima puntata senza Fabrizio. Nella prossima arriverà un altro collega: dopo le voci su Marco Liorni o Alessandro Greco, sembra sempre più insistente l’ipotesi di vedere Flavio Insinna.
“Ci conoscevamo da tanto tempo, visto che lui ha praticamente passato l’adolescenza qui e poi tornava spesso. Ha coltivato molti legami e aveva gli amici di una vita, oltre alla casa dei genitori. Spesso veniva a trovarmi in ufficio e proprio un anno e mezzo fa gli ho parlato del mio progetto di una raccolta fondi per sostituire le lavagne classiche con quelle multimediali. Lui ha subito fatto un bonifico spontaneamente ed ora gli allievi delle scuole elementari possono usarle davvero. Era un uomo strepitoso. A luglio aveva organizzato un concerto in piazza con gli Oceano Rex, ossia la sua band di quando era ragazzo, e tra una canzone e l’altra parlava con il pubblico, faceva tanti racconti. Era una persona bella, umile e positiva“, ha raccontato il sindaco di Bassano Romano Emanuele Maggi a Velvet Mag.
LEGGI ANCHE: TORNA L’EREDITA’, CONDUCE CARLO CONTI. LA RAI: “BISOGNA RIDARE SERENITA’ ALLA GENTE”
Photo Credits Facebook