Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Torna L’Eredità, conduce Carlo Conti. La Rai: “Bisogna ridare serenità alla gente”

Oggi 3 aprile, alle ore 18.45, tornerà sui Rai 1 l’Eredità a pochi giorni dalla tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi. Il conduttore sarà il suo amico Carlo Conti, annunciato dalla Rai in una nota, la quale ha inoltre dichiarato: “Dobbiamo tornare a ridare serenità agli italiani”.

Ci sarà Carlo Conti questa sera, 3 aprile, al timone de L’Eredità, la trasmissione del pre serale di Rai 1 rimasta orfana dell’amato conduttore Fabrizio Frizzi. A circa 10 giorni dalla morte di Fabrizio, la Ra1 ha dunque richiamato Conti per guidare il programma, il quale ancora addolorato per la morte del suo collega ha comunque accettato  l’incarico. Il noto quiz televisivo andrà in onda fino al 21 maggio, quando il suo posto verrà preso da Reazione a Catena, che quest’anno sarà condotto da Marco Liorni.

La Rai ha pubblicato una nota in cui ha annunciato ufficialmente il ritorno del programma: “Un rientro stavolta forzato per Conti ma anche una staffetta naturale con Fabrizio (“professore e supplente”, come amavano scherzare tra loro) e di nuovo un passaggio (ideale, purtroppo) di quelle chiavi dello studio per regalare ai telespettatori ancora dei momenti di serenità e sorrisi.” L’azienda del servizio pubblico vuole quindi continuare a donare ancora serenità agli italiani, cosa che a Fabrizio Frizzi riusciva benissimo, per questo era così amato dal pubblico.

Carlo Conti, lo ricordiamo, era tornato a condurre il noto telequiz nei giorni successivi al malore che aveva colto Frizzi, lo scorso 23 ottobre. Lo aveva fatto per circa due mesi, durante il periodo di convalescenza di Fabrizio, il quale era poi tornato davanti le telecamere durante una puntata de La Prova del Cuoco, alla corte della sua cara amica Antonella Clerici, accompagnato da Carlo Conti. Il ritorno alla conduzione de L’Eredità da parte di Frizzi c’è stato poi il 15 dicembre 2018, accompagnato in trionfo sempre da Conti, a dimostrazione di quanto i due fossero legati.

Photo credits Facebook

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio