Cose da Vip

Furore – Il vento della speranza: ultimo episodio con gran finale [Anticipazioni]

Dopo intrighi e colpi di scena, lo sceneggiato di Canale5 “Furore – Il vento della speranza” è giunto al termine. L’ottava e ultima puntata andrà in onda domenica 8 aprile 2018 dopo il tg della sera, come sempre, alle 21.25. Cosa accadrà nel nuovo episodio? Come si chiude la fiction? Di seguito tutte le anticipazioni al riguardo. 

Giovanna e Marisella sono tornate a Napoli alla ricerca della loro quotidianità e provano in tutti i modi a ricostruire la loro vita, cercando di dimenticare il passato e buttarsi tutto alle spalle. A Lido Ligure, invece, la situazione è questa: dopo molte e forti esitazioni, Saro sta quasi per prendere in sposa Giuseppina. C’è però qualcosa che non va nella coppia e nella donna: Giuseppina è cosciente del fatto che la relazione con Saro si basa sulla menzogna e così cominciano ad affiorare i primi veri sensi di colpa, cosa che le farà prendere la saggia decisione di annullare il matrimonio. A questo punto sia Licata che il tenente Belmonte preparano i bagagli e si metteranno in viaggio per il sud, diretti in Campania, con una sola missione: riconquistare le donne che hanno conquistato il loro amore. I due uomini sono disposti a tutto per riuscire in questo intento, ma non sanno qualcosa di molto grave: c’è qualcuno che trama alle loro spalle e che cerca di farli cadere in errore. È un nemico molto particolare, invisibile, che sembra continuare ad attentare silenziosamente alla loro serenità e a quella di tutti gli abitanti del budello. Ma chi è e perché vuole il loro male? Riusciranno i nostri eroi a debellare questo pericolo e a raggiungere finalmente la felicità?

La fiction Furore – il vento della speranza è ripartita su Canale5 ad anni di distanza dalla prima edizione. Proprio come il primo capitolo, è ambienta nell’Italia del 1960 e tra le tematiche principali tratta della discriminazione nei confronti dei meridionali emigrati al Nord. Tra i protagonisti alcuni nuovi attori, come: Vanessa Gravina, Remo Girone, Giusi Cataldo, Laura Torrisi, Alex Belli, Lorenzo Flaherty, Annamaria Malipiero, Alessandra Barzaghi, Serena Grandi e l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi 2018, passato alle cronache per il caso marijuana, Francesco Monte. Nello sceneggiato Francesco Monte interpreta un meridionale di nome di Giuseppe Cannavale. I personaggi principali sono interpretati da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Gli ascolti non sono stati come si speravano, dunque al momento non è possibile dire con certezza se ci sarà un seguito.

Furore - Il vento della passione: Episodio N° 6 con Massimiliano Morra e Francesco Monte

LEGGI ANCHE: MASSIMILIANO MORRA HA UN FLIRT CON SARA DI VAIRA? 

Pulsante per tornare all'inizio