Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimiliano Morra ha un flirt con Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle?

Massimiliano Morra è in gara nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle con la maestra Sara Di Vaira. Sembra che tra i due potrebbe essere scoppiata la passione, come ha ipotizzato anche lo stesso giudice Guillermo Mariotto. Sarà davvero così oppure si tratta solo di una profonda amicizia?

Non c’è pace per Sara Di Vaira: ogni anno a Ballando con le Stelle le viene attribuito un flirt con il suo “allievo” con cui balla in gara. E così quest’anno tocca al belloccio Massimiliano Morra. Forse perché nell’edizione in cui ha accompagnato Marco Delvecchio, aveva lasciato il marito dopo otto anni di matrimonio proprio per l’ex calciatore. E così anche lo scorso anno si parlava di una relazione con Martin Castrogiovanni e questa volta con l’attore.

Anche lo stesso giudice Guillermo Mariotto al debutto della coppia ha ipotizzato un’amicizia intensa tra i due: solo supposizioni o c’è qualcosa di vero? In realtà l’insegnante dovrebbe essere ancora fidanzata con Enrico, di professione imprenditore e suo ex compagno di scuola. “Quando ci siamo rivisti pochi mesi fa eravamo liberi tutti e due. Avevamo voglia di tornare a sorridere perché entrambi avevamo sofferto ed è successa la cosa più bella al mondo: ci siamo innamorati“, ha raccontato lei stessa qualche tempo fa attraverso un’intervista al settimanale Di Più.

Cosa si sa invece della vita privata di Morra? Pare che attualmente sia single e che in passato però sia stato fidanzato con la collega Adua Del Vesco, attuale compagna di Gabriel Garko. “Se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara”, aveva dichiarato ai tempi della relazione nell’ormai lontano 2014.

Massimiliano Morra

LEGGI ANCHE: FRANCESCO TESTI E MASSIMILIANO MORRA, SCAZZOTTATA A CAUSA DI ADUA DEL VESCO?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio