Cose da VipPrimo Piano

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Io da mamma avrei agito in un altro modo” [FOTO]

Poche parole, ma molto dure quelle pubblicate da Alessia Marcuzzi sui social per difendersi dalle accuse ricevute dopo lo scandalo del droga-gate. Dopo tanto silenzio, la bionda presentatrice d e L’isola dei Famosi non ha retto più e ha detto la sua rispondendo a modo sul suo profilo Instagram.

“In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione“. Questo il post durissimo pubblicato sul profilo Insagram di Alessia Marcuzzi. Il primo like arriva da Stefano De Martino, inviato a L’Isola dei Famosi. Ma a chi è rivolto questo messaggio lanciato non poco silenziosamente? Molti pensano che il post di Alessia sia rivolto a Eva Henger, che con il droga-gate e la tacita complicità di Striscia la Notizia, sta cercando di rovinare il reality dei naufraghi.

La presentatrice è stata sommersa dalle critiche dei fan dopo la puntata dello scorso lunedì 5 febbraio 2018, quando in diretta è entrata Eva Henger che ha ribadito le motivazioni della sua denuncia. Molti appoggiano la Marcuzzi ma gran parte del web critica le modalità con cui ha gestito il “canna-gate” e soprattutto l’intervista alla Henger, in cui sembrava volesse solo attaccare l’ex porno star e il modo in cui ha denunciato Francesco Monte. I telespettatori hanno notato la volontà della Marcuzzi di mettere a tacere l’episodio, mentre ha continuato ad attaccare Eva Henger per le tempistiche sbagliate della denuncia. Nonostante le numerose critiche ricevute però Alessia non ha mai risposto sui social, fino a qualche giorno fa. “Ho detto più volte che sono contro l’uso di droghe, forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta me che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi” così ha scritto la Marcuzzi in risposta a un commento ricevuto sul suo profilo social. E a chi le consigliava di non badare alle cattiverie scritte dalle persone, ha ribadito: “Figurati! Sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate da così poco. Non so fingere, il suo modo di fare non mi è piaciuto. Se io avessi avuto fastidio per qualcosa l’avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti… Ah… la visibilità… quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più, neanche in puntata. Non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò. Baci”.

Ma anche su quest’ultimo commento i fan hanno avuto da ridire, dato che secondo il pubblico non è giusto mettere a tacere la vicenda. E così continua: “Pensa che io non ho mai fumato neppure una sigaretta nella mia vita eppure non amo tutto questo voler esternare in questo momento. Non era la sede per parlarne, il tema è troppo delicato. Io, da mamma avrei agito in altro modo…più discreto. Non avrei urlato in diretta quelle cose in maniera così pesante”. Dopo tutti questi commenti la Marcuzzi ha deciso di postare la foto che ha fatto discutere il web, una frase che oltre al like dell’inviato Stefano De Martino, ha ricevuto anche il commento di Mara Venier: “Lasciali parlare… tutto torna… ti voglio bene”.

Photo credits: Instagram

 

LEGGI ANCHE: “Alessia Marcuzzi shock sui social: “Non mi dovete insegnare come si conduce un programma!”

Pulsante per tornare all'inizio