Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alessia Marcuzzi shock sui social: “Non mi dovete insegnare come si conduce un programma!”

Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi 2018, dopo la discussione con Eva Henger, che aveva dichiarato che Francesco Monte aveva portato droga sull’isola, ne sembra uscire non da vincitrice. Alessia ha ricevuto infatti diverse critiche sui social e ha deciso così di intervenire in prima persona replicando ad un commento su Instagram…

Durante la secondo puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 29 gennaio 2018, era scoppiata una polemica durante le nomination dei naufraghi, precisamente tra Eva Henger e Francesco Monte. L’ex attrice di film hard aveva infatti dichiarato: “Francesco Monte ha portato la droga sull’Isola“. In studio e in Honduras il panico, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva negato tutto, ma comunque la miccia era stata accesa. Alessia Marcuzzi, dagli studi di Cologno Monzese aveva cercato di mediare la discussione e calmare le acque. Le accuse di Eva Henger, dopo il suo ritorno a casa, sono state tenute vive anche da Striscia la Notizia che le ha dato un tapiro d’oro per quanto dichiarato durante la diretta.

Durante la terza puntata del realitydi Canale 5, Eva Henger in studio si era sfogata con Alessia Marcuzzi sul caso della droga, argomento rimasto aperto per tutta la settimana. La conduttrice aveva parlato di Francesco Monte e del suo ritiro dall’Isola, così l’ex pornostar rivela: “Ha fatto bene ad andare via. Non bisognava fare quello che ha fatto lui fregandosene delle conseguenze. Io ho rischiato il carcere a causa sua. Francesco è arrivato in Honduras con della marijuana. Lì, ogni 100-200 metri ci sono blocchi della polizia. Se ci avessero fermati, come avrebbero fatto a far capire che noi non c’entravamo niente?”. Al che la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha specificato a Eva Henger di come non avessero trovato prove riguardo le accuse sulla marijuana.

Da qui, una serie di botta e risposta, che hanno scatenato grandi polemiche anche sui social relativi all’incapacità della Marcuzzi di saper condurre un programma e al non aver fermato Eva Henger durante la seconda puntata e aver permesso quindi che si scatenasse tutto il putiferio riguardo le azioni di Monte; insomma le solite critiche dei leoni da tastiera. La conduttrice, davvero stufa di leggere i continui post di accusa, ha recentemente deciso di rispondere per le rime a tutti i commenti negativi ricevuti, ha così postato un breve commento su Instagram in cui ha specificato: “Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma! Accetto il fatto che non vi possa piacere, ma io sono così come nella vita: dico sempre quello che penso senza problemi! Se non vi garbo, non guardatemi!”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio