Beautiful, anticipazioni da lunedì 9 a domenica 15 maggio 2022: Steffy si sposa
Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera statunitense
Per i fan di Beautiful e i lettori di Velvet, ecco le anticipazioni delle puntate da lunedì 9 a domenica 15 maggio 2022, a partire – come di consuetudine – dalle ore 13.40. Scopriamo dunque, insieme, cosa accadrà tra i protagonisti della soap opera ambientata nel mondo dell’alta moda a Los Angeles.
Una settimana ricca di eventi eclatanti coinvolgeranno i beniamini di Beautiful e terranno incollati sul piccolo schermo i tanti telespettatori appassionati della longeva soap opera. Un primo exploit avverrà quando Thomas e Finn scopriranno la verità sull’esito del test di paternità. E proseguirà con Vinny che, dopo giorni di latitanza verrà arrestato. Hope avrà difficoltà a perdonare Liam, mentre Brooke cercherà di aiutare la figlia a superare il tradimento.
Beautiful, anticipazioni settimanali: Vinny alle strette
Un nuovo intrigo anche se verrà finalmente risolto, produrrà ancora una vera e propria escalation di colpi di scena. Le anticipazioni della soap opera Beautiful – che riguardano le trame delle puntate in onda da lunedì 9 a domenica 15 maggio 2022– vedranno Vinny colpevole per aver manomesso il test di paternità di Steffy. Sarà Thomas a scoprire l’inganno. Difatti, il Forrester metterà alle strette il ragazzo e – ormai in trappola – per difendersi darà un pugno all’amico.
Nel mentre i due staranno discutendo animatamente, ecco che sopraggiungerà Finn che, dopo aver dato a sua volta un pugno al Walker, lo obbligherà a raccontare tutta la verità. Successivamente, il dottore si precipiterà da Steffy in partenza per Parigi. La CEO aveva confessato al padre di voler partire per non far soffrire il compagno, ma verrà raggiunta in tempo proprio dal ragazzo che le racconterà l’inganno dell’amico di Thomas e le chiederà di diventare sua moglie! Commossa, la Forrester accetterà.
Beautiful, Thomas ancora ossessionato da Hope?
Dopo aver smascherato Vinny, Thomas si recherà allo chalet dove racconterà ad Hope che il figlio atteso da Steffy è di Finn e non di Liam. Anche il giovane Spencer verrà messo al corrente di tutto. Nonostante la delusione ricevuta per non diventare padre per la seconda volta, sarà comunque felice di poter ricostruire il rapporto con la moglie. Purtroppo non sarà così per Hope. La Logan non riuscirà a perdonare l’uomo per averla tradita con la Forrester, nonché ex moglie. Ma, mentre Brooke si prenderà cura della figlia Hope, confesserà a Ridge di non credere nella redenzione del figlio Thomas. Il ragazzo sarà ancora ossessionato da Hope o vorrà realmente aiutarla? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful.