Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Nero a metà 3, anticipazioni dell’ultima puntata: Maryam viene ritrovata

La serie di Rai1 si prepara a chiudere con l'attesissimo finale di stagione: ecco cosa accadrà

Nero a metà 3 giungerà al termine con l’ultima puntata, in onda in prima serata su Rai1 il prossimo lunedì 9 maggio. Le indagini di Carlo Guerrieri porteranno la squadra nel covo di Pugliani. Nel frattempo, i sospetti di Malik verso Federico sono sempre più forti: ecco cosa accadrà negli ultimi due episodi.

Nero a metà 3 si appresa a chiudere con l’attesissimo finale di stagione. La serie con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Caterina Guzzanti (new entry della terza stagione), terminerà con gli ultimi due episodi, l’undicesimo e il dodicesimo, dal titolo A viso scoperto e Per una figlia. La fiction di Rai1 si prepara alla svolta decisiva sul caso Pugliani, rispondendo anche a diverse domande rimaste insolute: Carlo è pronto a ufficializzare la fine del suo matrimonio con Cristina? Cosa accadrà a Malik dopo le indagini avviate segretamente su Federico? Ecco dunque cosa accadrà nell’ultima puntata, in onda lunedì 9 maggio su Rai1 a partire dalle ore 21.20.

Nero a metà 2
Screenshot dal promo della seconda stagione

Nero a metà 3, ecco cosa accadrà nell’ultima puntata della serie di Rai1

Dopo il ritrovamento del corpo di Clara durante la scorsa puntata, Nero a metà 3 si appresta a intrattenere il pubblico con il gran finale. La serie, che nel penultimo appuntamento ha superato i 4.6 milioni di telespettatori, pari al 23.4% di share, chiuderà in bellezza lunedì 9 maggio in prima serata su Rai1.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nel corso degli ultimi due episodi, dal titolo A viso scoperto e Per una figlia, si affronterà il caso di un giornalista trovato morto. Quest’ultimo aveva indagato su delle risse tra ragazzini e le forze dell’ordine dovranno scoprire le cause del decesso, avvolte nel mistero. La puntata riserverà però anche gradite sorprese: Carlo Guerrieri (Amendola) riuscirà infatti a trovare la piccola Maryam, che cercherà di far ricongiungere con la madre, Suleyman. Finalmente, inoltre, la squadra arriverà a un punto di svolta decisivo sul caso Pugliani. Le indagini porteranno al luogo in cui il criminale era solito far smistare la droga.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nero a metà ha in serbo numerose sorprese per il finale di stagione. Sin dal ritrovamento del corpo di Clara, infatti, Malik ha avviato privatamente delle indagini sul conto di Federico, che continua ad avere diverse incomprensioni con Alba. A cosa porteranno? Anche il rapporto tra Bragadin e Cori prosegue all’insegna del conflitto: una pace apparentemente raggiunta sembra però essere messa in discussione dopo una scoperta della donna. Al contempo, un velo di incertezza si estende anche su Carlo e Cristina: i due si vedranno per ufficializzare il divorzio. Guerrieri, tuttavia, potrebbe avere dei ripensamenti improvvisi? Non resta che seguire l’ultima puntata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio