Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Nero a metà 3, anticipazioni della quinta puntata: Clara viene trovata morta

Due nuovi episodi in arrivo per la serie con Claudio Amendola, in onda lunedì 2 maggio in prima serata su Rai1

Nero a metà 3 prosegue con la quinta e penultima puntata, in onda lunedì 2 maggio in prima serata su Rai1. Continuano le indagini di Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, e della sua squadra. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi, dal titolo Colpevoli omissioni e Ah, l’amore, l’amore.

Le indagini di Carlo Guerrieri in Nero a metà 3 sono arrivate a un punto di svolta decisivo. Quest’ultimo, infatti, insieme alla sua squadra troverà il corpo senza vita di Clara. Il ritrovamento desterà dunque un misto di sensazioni contrastanti in Carlo, Alba Malik. Ciononostante, la squadra non avrà tempo per perdersi d’animo. In particolar modo, Malik comincerà ad essere sempre più sospettoso nei confronti di Federico, iniziando ad indagare sul suo conto. Insomma, per il penultimo appuntamento si prospettano ulteriori colpi di scena in arrivo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei prossimi due episodi, in onda dalle ore 21.20 su Rai1, dal titolo Colpevoli omissioni e Ah, l’amore, l’amore.

Nero a metà 3
Screenshot da RaiPlay

Nero a metà 3, cosa accadrà nei prossimi due episodi: le anticipazioni

Dopo il sensibile calo durante il lunedì di Pasquetta, Nero a metà 3 è tornata a pieno regime sfiorando i 4.5 milioni di telespettatori nel corso dell’ultima puntata andata in onda. E ora che si appresta a chiudere con il capitolo conclusivo, la serie con Claudio Amendola sferrerà un plot twist di grande effetto nei prossimi episodi in onda: il ritrovamento del corpo di Clara. La terza stagione è difatti ruotata attorno al mistero della sparizione dell’ex moglie di Guerrieri, già a partire dal primo episodio. Ciononostante, non sarà il solo argomento affrontato nel nei nuovi episodi.

Claudio Amendola in "Nero a metà 3"
Screenshot dal promo condiviso sulla pagina Facebook “Rai1”

Nel corso di Colpevoli omissioni, Alba e la sorella Alice, insieme a Federico, si recheranno nel luogo in cui è stato trovato il corpo di Clara. Intanto, Malik è sempre più sospettoso nei riguardi di Federico, avviando le indagini sul conto del ragazzo. Nel frattempo, in Commissariato arriverà un giovane in pessime condizioni, a seguito di un evidente pestaggio. Quest’ultimo morirà tra le braccia di Bragadin, senza riuscire a spiegare cosa sia successo. Intanto, proseguiranno le indagini sul corpo dell’alleato di Pugliani, portando la squadra a entrare in possesso di una misteriosa cassetta di sicurezza. Guerrieri, al contempo, dopo aver scoperto che Suleyman aveva una figlia, metterà Ottavia sulle sue tracce. La donna arriverà a una svolta, trovando un particolare oggetto sul suo scooter.

Nero a metà
Screenshot da RaiPlay

Nero a metà 3 proseguirà con Ah, l’amore, l’amore. Le indagini di Ottavia e Spartaco porteranno alla luce una realtà oscura: Pugliani sfrutta i bambini per i propri fini. Nel frattempo, emergerà che tra Alba e Malik l’attrazione continua incessante. Allo stesso modo, Carlo e la Trevi sono più in sintonia che mai e giungeranno ad un accordo. Intanto, la squadra farà una scoperta sconcertante: il corpo di una donna sarà rinvenuto in un armadio.

LEGGI ANCHE: Michael J Fox, Apple Original annuncia un docufilm sulla vita dell’attore

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio