La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè continua ad essere al centro del gossip, soprattutto dopo gli ultimi dubbi che ha acceso la principessa etiope sulla verità dei fatti. E mentre tutti gli ex coinquilini della casa di Cinecittà si schierano, anche Soleil Sorge ha fatto il suo inequivocabile passo.
Al GF Vip sembrava che quest’anno fosse nata una coppia destinata a durare, quella tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Eppure, solo dopo qualche settimana dalla fine del reality show i due hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Da una parte si vocifera di incompatibilità caratteriali, dall’altra di intromissioni da parte della famiglia di lui. La palla è al centro, ma nel frattempo gli ex coinquilini iniziano a schierarsi.
All’appello mancava solo Soleil Sorge, che ancora non era intervenuta né direttamente né indirettamente sull’argomento. L’opinionista de La Pupa e il Secchione, infatti, ha fatto il suo passo, a dir poco inequivocabile, anche se ha preferito non esprimersi.
Soleil Sorge fa un passo verso Lulù Selassié
Era tra i pochi he mancavano nel prendere posizione nella rottura che ha visto coinvolti Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Soleil Sorge ha però fatto inequivocabilmente il suo passo verso uno dei due ex gieffini, esprimendo quindi il suo parere, seppur indirettamente. L’influencer, infatti, ha messo un like su Twitter a un post a favore della principessina di Canale 5. “Ricordati che non sei mai sola. […] Fatti forza“, recitava il post scritto da una fan e la Sorge pare essere d’accordo con le sue parole. Che tra l’opinionista de La Pupa e il Secchione e Manuel Bortuzzo i rapporti non fossero idilliaci ce ne eravamo già accorti da tempo. La modella, infatti, aveva preso le distanze dal nuotatore dopo che quest’ultimo si è mostrato contrario al triangolo con Delia Duran e Alex Belli.
Lulù e Manuel: dov’è la verità?
Mentre anche la Sorge ha fatto il suo passo verso la Selassié, la maggior parte degli altri ex coinquilini si sono schierati a favore di Manuel Bortuzzo. Eppure, nel frattempo che si pensa che siano state incompatibilità caratteriali a segnare la fine della loro storia, in realtà emergono nuovi dettagli sulla rottura. La principessina, infatti, continua a sostenere la sua tesi, secondo la quale sarebbe stata la famiglia Bortuzzo a non accettarla e a tramare per una loro rottura. Al momento però ancora non è chiara la verità, quindi non ci resta che attendere.