Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici, anticipazioni semifinale: ecco chi sono i primi finalisti dell’edizione 2021

La nuova puntata che andrà in onda sabato 7 maggio è finalmente stata registrata e abbiamo i nomi dei primi tre finalisti di quest'edizione

Anche Amici sta volgendo al termine. L’arrivo della stagione estiva porta via con sé talent e reality show in casa Mediaset, ma non senza colpi di scena prima della fine. Proprio nelle scorse ore, infatti, sono trapelate sul web le prime anticipazioni in seguito alla registrazione della semifinale di Amici. Ecco chi saranno i primi finalisti di quest’edizione. 

La nuova edizione di Amici condotta da Maria De Filippi è quasi giunta al termine. Gli allievi rimasti in gara si stanno sfidando negli ultimi colpi di ballo e danza per raggiungere un posto in finale. La registrazione della semifinale del talent show è terminata solo qualche ora fa, ma alcuni nomi che accederanno alla finalissima ancora restano in sospeso.

Amici semifinale
Instagram

Oltre ai primi tre concorrenti, vincitori delle tre manche, due di canto e una di ballo, infatti, il pubblico in studio è rimasto all’oscuro degli altri due posti. Maria De Filippi, come per le eliminazioni nelle precedenti serate, ha dato i nomi degli ultimi due finalisti al ritorno dei concorrenti in casetta. Ma scopriamo intanto chi saranno i primi tre allievi ad accedere alla puntata finale del Serale.

I primi tre finalisti di Amici

Saranno cinque quest’anno, come del resto nella scorsa edizione, i finalisti dell’ultima puntata di Amici che si contenderanno il premio finale. I concorrenti rimasti in gara, rispettivamente quattro cantanti e tre ballerini, si sono sfidati divisi per categorie in tre manche che hanno visto la vittoria e quindi sono i primi tre finalisti di quest’edizione. Ad ottenere la felpa per accedere alla finale sono stati prima Sissi, successivamente Michele e infine Luigi. Restano quindi in sfida Serena, Albe, Dario e Alex, quest’ultimo fin dalla prima puntata tra i favoriti alla vittoria. Solo due tra i quattro concorrenti riusciranno ad ottenere la propria felpa, mentre gli altri dovranno abbandonare il sogno della finale.

Maria De Filippi Amici
Instagram

Resta incerta la data della messa in onda della finale del talent show

Anche se ancora non sappiamo nel dettaglio quali saranno i cinque nomi dei finalisti, ma solo dei primi tre. Nel frattempo sul web già si iniziano a fare delle ipotesi che, per esperienza come nelle altre anticipazioni, non sono sempre veritiere. Intanto, resta ancora incerta la data della finale. L’ultima puntata di Amici, infatti, sarebbe dovuta andare in onda sabato 14 maggio, la settimana successiva alla semifinale. Invece, a causa della coincidenza con finale degli Eurovision Song Contest – dove l’Italia sarà rappresentata da Blanco e Mahmood, vincitori del Festival di Sanremo con Brividi  così non sarà. Maria De Filippi ancora non ha annunciato una data certa per la messa in onda della finale, ma sarà in diretta, così come gli altri anni. Non ci resta quindi che attendere notizie più certe dalla conduttrice di Canale 5.

Amici Serale
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio