Pechino Express: domani nona e penultima tappa sulla Rotta dei Sultani
Guidate da Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca, le coppie viaggeranno per 493 km
Arriva l’appuntamento con la nona e penultima tappa di Pechino Express. Guidati da Costantino della Gherardesca ed Enzo Miccio, i viaggiatori faranno tappa negli Emirati Arabi. Nell’episodio partiranno da Ras Al Khaimah per arrivare fino ad Abu Dhabi.
L’episodio andrà in onda giovedì 5 maggio, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, e sarà sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go.
Sono solamente quattro le coppie di viaggiatori rimaste in gara. Victoria Cabello e Paride Vitale – I Pazzeschi, Fru e Aurora Leone – Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes Italia-Brasile e Natasha Stefanenko con Sasha Sabbioni Mamma e Figlia. Tutte le squadre daranno il massimo per contendersi l’ambito posto alla tappa finale di Pechino Express.
Concorrenti pronti alla nona tappa di Pechino Express con Enzo Micco e Costantino della Gherardesca
A pochi chilometri dalla meta, i concorrenti vedono avvicinarsi il traguardo. La competizione diventa sempre più agguerrita lungo il viaggio di Pechino Express (produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia). Le coppie, dunque, avranno bisogno di mettere in gioco tutta la determinazione, dimenticando la fatica e mantenendo la curiosità e la meraviglia che scaturiscono da quei luoghi incantevoli.
Anche nella nona tappa, infatti, i concorrenti si troveranno a viaggiare per luoghi paradisiaci nella Rotta dei Sultani. Partendo da Ras Al Khaimah, i viaggiatori giungeranno ad Abu Dhabi. Prima, però, affronteranno una sfida mozzafiato a Jebel Jais, la montagna più alta degli Emirati Arabi, e una di intensa fatica al villaggio fantasma di Al Madam.
Visualizza questo post su Instagram
Le quattro coppie, inoltre, si troveranno immersi nelle 147mila palme, incontreranno gli affascinanti dromedari di Al Ain Oasis e faranno un’avventurosa visita al National Park vicino all’Eastern Mangroves Promenade. Non mancheranno i momenti di svago, come un’esilarante partita di calcio sulla spiaggia di Abu Dhabi, dove ad attenderli ci sarà la nona e penultima meta di questa edizione. Anche in questa puntata a guidarli ci saranno Enzo Miccio e Costantino della Gherardesca. Ma come sempre, giunti a destinazione, ci sarà l’immancabile busta nera, custodita per la tappa da Italia-Brasile.
La busta nera potrà decretare l’eliminazione o meno di una delle due ultime coppie arrivate. Chi volerà di diritto alla Finale di Pechino Express? Quali coppie proseguiranno il percorso negli Emirati Arabi verso Dubai, ultima meta di questa stagione?
LEGGI ANCHE: Fosca Innocenti 2, sono iniziate le riprese: parola di Vanessa Incontrada