Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Ultima tappa in Giordania per i viaggiatori di “Pechino Express”

Le cinque coppie guidate da Enzo Miccio viaggeranno per 287 km per raggiungere il traguardo di punta nella Capitale Amman

Ultima tappa in Giordania per le cinque coppie in gara di Pechino Express. Nella puntata di giovedì 28 aprile, alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, viaggeranno per 287 km. Si tratta del tragitto fondamentale prima di raggiungere gli Emirati Arabi, l’ultimo Paese di questa lunga e affascinante avventura.

A contendersi l’accesso alla semifinale di questa stagione di Pechino Express ci sono Victoria Cabello e Paride Vitale – I Pazzeschi. Fru e Aurora Leone – Gli Sciacalli, Nikita Pelizon e Helena Prestes –  Italia-Brasile. Bugo e Cristian Dondi – Gli Indipendenti e Natasha Stefanenko con Sasha Sabbioni – Mamma e Figlia. La sfida tra loro si fa sempre più infuocata – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – e per tutti l’obiettivo è arrivare al traguardo della finalissima di Dubai.

Enzo Miccio su Sky
Sky

Pechino Express, tra i cunicoli e corridoi di Roccaforte

Partiti da Petra – domani alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – i viaggiatori raggiungeranno Kerak e la sua Roccaforte, una struttura crociata che si sviluppa su sette livelli. L’interno è un vero e proprio labirinto, pieno di cunicoli e corridoi che servivano per proteggere la popolazione dagli attacchi dei nemici. È qui che le prime due coppie arrivate a destinazione si sfideranno nella prova vantaggio di questa settimana prima di proseguire il viaggio verso la Capitale, Amman.

Stefanenco a "Pechino Express"
Sky

Come sempre a Pechino Express non mancheranno le occasioni di godere dei meravigliosi paesaggi che questa terra offre, di fare amicizia con le popolazioni locali e assaporare le delizie della gastronomia locale. Il tutto sotto la guida attenta di Enzo Miccio, pronto – con i suoi consigli – ad incoraggiare i concorrenti a dare il meglio di sé. Arrivati a destinazione sarà l’immancabile busta nera, custodita per tutta la tappa dagli Sciacalli, vincitori della scorsa puntata, a decretare l’eliminazione o meno degli ultimi due arrivati. Chi volerà verso l’ultimo Paese di questa edizione, gli Emirati Arabi?

Pechino Express, un montepremi per una ONG

La coppia che riuscirà ad arrivare per prima contribuirà come sempre al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. La strada sulla Rotta dei Sultani di Pechino Express spetta a chi saprà viaggiare e destreggiarsi tra le prove più complesse di questa avventura.

I viaggiatori di "Pechino Express"
Sky

Pechino Express: protocollo Covid

Per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte, durante il viaggio della nuova stagione di Pechino Express registrato lo scorso autunno, è stato rispettato un rigido protocollo COVID. Quest’ultimo definito per il programma secondo le norme vigenti al momento della registrazione.

LEGGI ANCHE: Ashley Tisdale riflette sulla possibilità di tornare a recitare

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio