Fosca Innocenti tornerà con una seconda stagione: Vanessa Incontrada ha difatti ufficializzato l’inizio delle riprese dei nuovi episodi. Attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice e attrice ha inoltre diffuso le prime immagini dal set.
Ha saputo conquistare i telespettatori nel corso delle quattro puntate andate in onda a partire dall’11 febbraio su Canale 5. Era dunque chiaro che Fosca Innocenti sarebbe proseguita con una seconda stagione e infatti così è stato. Nonostante la miniserie sia giunta al termine solo due mesi fa, Vanessa Incontrada è già tornata sul set a rivestire i panni del vicequestore di Arezzo, inaugurando le riprese della nuova stagione. Mediaset sembra dunque puntare molto sulla fiction, dopo i risultati raggiunti in termini di ascolto. Scopriamo dunque cosa ci sarà da aspettarsi.
Fosca Innocenti 2, Vanessa Incontrada torna sul set: cosa aspettarsi dalla nuova stagione
Aveva sfiorato i 3.4 milioni di telespettatori durante l’ultima puntata andata in onda lo scorso 4 marzo. Ora, dopo soli due mesi, si riapre il set di Fosca Innocenti, che tornerà ad appassionarci con le sue storie e, soprattutto, con il combattuto rapporto con Cosimo (Francesco Arca). Molti sono gli interrogativi che l’ultimo episodio ha lasciato ai telespettatori, spianando dunque la strada per ulteriori puntate.
Tra tutti, la curiosità maggiore risiede proprio nel suo legame con il migliore amico, per il quale ha sempre avuto un debole. Stando alle prime indiscrezioni, infatti, pare che Fosca dovrà mettere nuovamente in discussione il suo sentimento per Cosimo, portando la vicequestore di Arezzo ad affrontare diverse prove. Tuttavia, il personaggio interpretato da Vanessa Incontrada avrà ben altre questioni da affrontare. La donna potrebbe infatti correre il rischio di perdere la propria fattoria, la stessa in cui è cresciuta sin da piccola e in cui ha sviluppato quel particolare fiuto che la contraddistingue.
Prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI, Fosca Innocenti si avvale inoltre della regia di Giulio Manfredonia. La serie è solo uno dei prossimi titoli in arrivo su Canale 5, tra cui spicca anche la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle e Giuseppe Zeno. Insomma, la rete ammiraglia di Mediaset si prepara ad offrire al pubblico un palinsesto ricco di uscite nei prossimi mesi. Tra queste, in molti continua sicuramente a tenere in mente Viola come il mare, che vedrà Francesca Chillemi e Can Yaman come protagonisti.
LEGGI ANCHE: Better Call Saul 6×05, anticipazioni: Saul Goodman tra il nero e il blu