Fedez: cosa pensa del far soldi dopo il tumore
Il cantante durante l'ultima puntata di "Muschio Selvaggio" racconta di come le sue priorità ad oggi sono totalmente cambiate
Fedez, il famoso cantante e marito di Chiara Ferragni, ha da poco affrontato un periodo molto difficile. Ad oggi il rapper è riuscito a lasciarsi questa brutta parentesi della sua vita alle spalle tornado finalmente alla sua quotidianità e al suo lavoro.
Non è passato nemmeno un mese da quando Fedez ha reso noto, tramite una serie di Instagram stories sul suo profilo ufficiale di Instagram, di avere un grave problema di salute, fortunatamente diagnosticato in tempo. Al momento questo periodo buio, nel quale ha dovuto superare numerose incognite e la rimozione di un tumore al pancreas, è ormai solo un ricordo. L’operazione, avvenuta all’ospedale San Raffaele di Milano, è infatti terminata nel modo migliore, per la gioia della sua famiglia e di tutti i suoi fan. Il cantante non ha ancora rilasciato alcuna intervista riguardo la brutta vicenda in cui è stato malauguratamente coinvolto. Ha raccontato, infatti, ciò che si è sentito di condividere in maniera del tutto autonoma attraverso i social.
Fedez svela: “prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi: 200 milioni”
Durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, podcast che conduce insieme all’amico Luis Sal, si è lasciato andare ad un’altra confessione molto personale. Nel corso della chiacchierata con l’ospite dell’ultimo appuntamento, Lazza, ha parlato infatti di come in questo momento le priorità nella sua vita siano radicalmente cambiate. Un esempio che fa è la sua concezione dei soldi, tema centrale per lui fino a qualche tempo fa, messo ora da parte e in secondo piano dopo aver scoperto di essere stato colpito da un tumore.
Inizia dicendo: “io prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più un c***o. Era di 200 milioni di euro. Poi mi sono detto «non ha senso» perché metti che dopo arrivi a 200, poi sono 300 e poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. A questo punto Lazza si chiede cosa ci si faccia con tutti quei soldi, ma il marito della Ferragni non è della stessa idea, infatti, risponde: “li spendi e puoi anche perderli. Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi magari a spendere in aziende, a fare investimenti grossi e quindi rischi di perdere anche tanto”.
Attualmente la ripresa di Fedez, dopo il difficile intervento, procede nel migliore dei modi. Ha passato tutta la sua convalescenza a casa accanto ai figli, Leone e Vittoria, evitando grossi sforzi. Inoltre, è da poco stato a New York dove ha partecipato insieme alla moglie al Met Gala 2022.
Visualizza questo post su Instagram