Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Maggio
  • 3
  • L’Isola dei Famosi: Roger e Beatriz si incontrano, Ilona è la nuova eliminata
  • Coppie e Liti
  • Primo Piano
  • Reality Show

L’Isola dei Famosi: Roger e Beatriz si incontrano, Ilona è la nuova eliminata

Chiara Scioni 3 Maggio 2022
Isola dei Famosi puntata

Instagram

Ilary Blasi ha inaugurato una nuova puntata de L’Isola dei Famosi ieri, 2 maggio, all’insegna di nuovi colpi di scena, soprattutto per la prima coppia del reality, quella formata da Roger ed Estefania. Inoltre, sembra che gli animi dei concorrenti siano sempre più tesi. Ecco cosa è successo.

La nuova puntata de L’Isola dei Famosi, come ha spiegato Ilary Blasi all’inizio della diretta, ha riportato a galla i malumori tra i naufraghi. Nonostante non esistano più le due squadre, infatti, i concorrenti sembrano ancora che siano divisi tra Tiburon e Cucaracha. L’unico ad aver cambiato gruppo pare sia stato Alessandro. Le tensioni tra i due gruppi continuano però ad animare le dinamiche de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi prova
Instagram

I coniugi Russo sembra che siano sempre al centro della polemica e anche in questa puntata abbiano cercato di trascinare nelle loro discussioni di nuovo i fratelli Tavassi, che però si sono mostrati abbastanza indifferenti di fronte alle loro accuse. Di certo non sembra esserci un bel clima in Palapa e anche la conduttrice ha percepito questa sensazione.

Blind in lacrime, Ilary Blasi si arrabbia con i naufraghi

In seguito agli accesi scontri andati in onda nella prima parte della diretta, Blind è finito in lacrime dopo la prova eseguita. All’artista, infatti, non piacciono i toni usati nei suoi confronti e dopo giorni la situazione diventa sempre più insostenibile. Ed è per questo che Ilary Blasi ha sbottato nei confronti del resto del gruppo. “Cerchiamo di moderare i toni e usare un linguaggio più consono. Siete ripresi, l’Italia vi segue”, ha detto la conduttrice alzando un po’ la voce anche lei.

Isola dei Famosi
Instagram

Arriva nel frattempo l’esito del televoto: Estefania Bernal deve lasciare la Palapa. Su Playa Sgamada, invece, a poter rientrare in gioco e finalmente tornare a vedere il suo fidanzato è Lory Del Santo, che è sull’altra spiaggia da parecchie settimane. Ilona Staller, invece, non ce l’ha fatta e purtroppo dopo i risultati del televoto è lei che deve abbandonare definitivamente l’isola.

Beatriz, Roger, Estefania: il triangolo de L’Isola dei Famosi

Prima di approdare su Playa Sgamada, Estefania Bernal fa tappa su un’altra spiaggia dove incontra un’ospite inattesa: Beatriz, l’ex fidanzata di Roger Balduino. Quest’ultima ha tante cose da raccontare alla rivale in amore, come le promesse che il modello le ha fatto prima di partire. Eppure, la Bernal non sembra essere stata molto interessata dai suoi racconti. “Queste sono cose del passato, io non posso farci nulla. Non mi interessa“, ha dichiarato la modella argentina. E si è detta anche tranquilla quando ha saputo che Beatriz passerà qualche giorno a Cayo Cochinos con Roger e il resto del gruppo.

Roger Beatriz
Instagram

Arriva l’incontro anche con l’ex fidanzato, che già si aspettava un colpo di scena del genere. I due hanno avuto un acceso confronto. Roger ha spiegato che i suoi sentimenti per Beatriz non sono spariti completamente e che attualmente non può dirsi innamorato di Estefania, ma non vuole più stare con lei. La brasiliana continua però a dargli del bugiardo e ammette di non essere più innamorata di lui. Ilary Blasi annuncia però che i due dovranno trascorrere i prossimi giorni insieme al resto del gruppo. Riusciranno a trovare un equilibrio? Vedremo, nel frattempo è aria di nomination. I concorrenti finiti al televoto sono Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Clemente Russo. Chi verrà il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE: Programmi Tv martedì 3 maggio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet

Tags: Canale 5 Ilary Blasi L'Isola dei Famosi Nicola Savino Vladimir Luxuria

Continue Reading

Previous: Programmi Tv martedì 3 maggio 2022: ecco tutti i consigli di Velvet
Next: Amici, Maria De Filippi annuncia le nuove regole per la semifinale

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001