Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

Don’t Worry Darling, il film di Olivia Wilde rilascia il primo trailer

La trama diventa sempre più nitida con il primo trailer ufficiale del thriller psicologico con protagonisti Harry Styles e Florence Pugh

Don’t Worry Darling ha presentato il primo trailer ufficiale. Il thriller psicologico ruota attorno ad una coppia sposata, interpretata da Harry Styles e Florence Pugh.

E se quella realtà così perfetta celasse una scomoda verità? Don’t Worry Darling ha finalmente svelato parte della sua trama e introdotto le sfumature dei suoi personaggi con il primo trailer ufficiale. Il film vede Olivia Wilde tornare alla regia e il cast è di tutto rispetto. I protagonisti hanno le fattezze di Harry Styles e Florence Pugh, che interpretano una coppia di sposini alle prese con una realtà che potrebbe essere più costruita di quanto si pensi.

Don't Worry Darling
Don’t Worry Darling

La trama è ambientata negli Anni ’50 e, com’è evidente dal primo trailer, Jack e Alice sono una coppia molto affiatata, passionale e felice. Eppure entrambi fanno parte del Victory Project, una realtà che in un primo momento sembra calzare bene ad entrambi, finché un giorno Alice non inizia a porsi e porre domande, anche scomode. Il sospetto diventa sempre più grande, soprattutto in merito al lavoro di Jack e ai segreti che custodisce. Ma quelle domande non piacciono ai vertici e la sua sicurezza viene messa in discussione.

Don’t Worry Darling, il primo trailer catapulta negli Anni ’50

Non sempre è oro quello che luccica e Alice lo imparerà a sue spese. Vive in una tranquilla cittadina ed è felicemente sposata con Jack, che ha le fattezze di Harry Styles. Il trailer parte da una festa tra amici dove Alice e Jack si divertono spensierati. Ma, quando Alice inizia a chiedere a suo marito se le stia nascondendo qualcosa e quali siano le vere intenzioni della sua azienda, qualcosa cambia. La sua vita è in pericolo, così come la loro relazione. Non conosciamo molto del Victory Project, ma pare che la sua missione sia quella di “cambiare il mondo“. In che modo, però, non è dato sapere.

Don't Worry Darling
Don’t Worry Darling

Alice non è come le altre donne, continua a porsi domande, vuole sapere cosa succederà e quali saranno le conseguenze. Mary, il personaggio di Olivia Wilde, le risponde ad un certo punto: “L’unica cosa che ci chiedono di fare è restare qui, dov’è sicuro“. Ma sicuro da cosa? Esprimendo i suoi dubbi ad alta voce, Jack le fa presente che potrebbero perdere la loro vita insieme, ma Alice non vuole più vivere con una benda sugli occhi. Il film, un thriller psicologico, è atteso nelle sale a settembre 2022 e Olivia Wilde ha regalato una ghiotta anteprima, trailer incluso, ai fan in occasione del CinemaCon, svoltosi una settimana fa a Las Vegas.

Don't Worry Darling
Don’t Worry Darling

In quell’occasione, la regista ha cercato di riassumere il senso o quantomeno l’input di Don’t Worry Darling. “Voglio che immagini una vita in cui hai tutto ciò che potresti desiderare o sognare. Non solo le cose materiali e tangibili come una bella casa, un clima perfetto e macchine meravigliose, ma anche le cose che contano davvero, come il vero amore, le amicizie reali e fidate e uno scopo che sembra significativo. E se dovessi sacrificare tutto questo? Sei davvero disposto a dare via tutto per fare ciò che è giusto? A smantellare il sistema per essere libero?”.

LEGGI ANCHE: Confermati due personaggi in “Doctor Strange e il Multiverso della follia”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio