Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Netflix cancella la serie animata di Meghan Markle

Pearl doveva seguire le vicende di una ragazza ispirata dalle grandi donne della storia

La serie animata di Meghan Markle è stata eliminata da Netflix come parte di una serie di tagli apportati dal gigante dello streaming. La notizia, riportata dai maggiori tabloid, rappresenta una perdita per la duchessa di Sussex, che aveva speso molte energie per la sua realizzazione.

Deadline ha riferito, infatti, che Netflix ha deciso di cancellare dalla programmazione PearlStando alle notizie passate, Meghan Markle avrebbe dovuto essere una delle produttrici esecutive del progetto insieme a David Furnish.

Meghan Markle YouTube

Pearl doveva essere una serie che segue le avventure di una giovane ragazza che ha trovato ispirazione attraverso donne influenti nel corso della storia.

Meghan Markle deve rinunciare al cartone animato per Netflix

La scorsa estate, Meghan Markle aveva annunciato il suo progetto: una serie animata dal titolo Pearl. Ai tempi la moglie del principe Harry aveva dichiarato: “Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di se stessa mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita”.

Meghan Markle Ellen

Meghan e Harry avevano creato Archewell Productions proprio per lavorare anche con Netflix nell’autunno 2020. Creando documentari originali e spettacoli per bambini. In questa ottica, Pearl era destinata a diventare la loro prima serie animata dedicata ai bambini. Ma sembra proprio che Netflix abbia dovuto operare dei tagli nella produzione e tra i titoli scomparsi dai palinsesti del gigante dello streaming c’è anche questo. Si dice, però, che questo non rappresenti un punto di svolta nel rapporto tra i Sussex e Netflix.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Il colosso dello streaming, infatti, è ancora fiducioso per ciò che riguarda altri progetti con il principe Harry e Meghan Markle, all’interno dell’accordo Archewell. In questi accordi rientrerebbe anche la serie di documentari Heart of Invictus. Ricordiamo, infatti, che la troupe di Netflix ha seguito i Sussex anche nel loro recente viaggio in Olanda per prendere parte agli Invictus Games. Durante il loro viaggio, inoltre, i due hanno effettuato una sosta anche a Londra, dove si sono recati a far visita alla regina Elisabetta e al principe Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fan page (@harrymeghan_sussexes)

Stando alle notizie, finora Netflix ha pagato 100 milioni di dollari all’interno dell’accordo con il duca e la duchessa del Sussex, firmato nel settembre 2020. Al momento, però, il principe Harry e Meghan Markle non hanno ancora prodotto alcun contenuto. Ma la società ha riposto la speranza nel fatto che la loro prossima serie che documenta i recenti Invictus Games si rivelerà proficua.

LEGGI ANCHE: La principessa Charlene di Monaco in pubblico per la prima volta con Alberto all’E-Prix

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio