Nunzio Stancampiano è stato l’ultimo eliminato della settima puntata del Serale di Amici. Il ballerino ed ex allievo di Raimodo Todaro non ha superato il ballottaggio contro Albe e per questo ha dovuto abbandonare la scuola di Canale 5. Ma al suo ritorno sui social ad attenderlo ci sono tutti i suoi ex compagni di avventura.
Nunzio Stancampiano ha concluso la sua esperienza ad Amici. Un percorso piuttosto breve, ma intenso, visto che il ballerino è entrato a un passo dal Serale dopo l’abbandono di Mattia Zenzola per l’infortunio. Raimondo Todaro ha comunque deciso di accoglierlo nella sua squadra e visto il suo talento portarlo con sé nel Serale della trasmissione.
E Nunzio ha ricambiato il favore impegnandosi al massimo, realizzando così uno dei suoi più grandi sogni nel cassetto. Dopo tantissime esibizioni ed eliminazioni scampate però l’ormai ex allievo non ha retto il confronto con Albe e ha dovuto lasciare la scuola. Nelle scorse ore, il ballerino è però tornato sui social facendo dei ringraziamenti speciali a seguito della sua esperienza.
Nunzio Stancampiano: “Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto”
Nunzio Stancampiano è tornato sul suo profilo Instagram dopo quasi 24 ore dalla sua eliminazione dal Serale di Amici. Il ballerino ha condiviso uno scatto che lo ritrae nel mezzo di una delle sue ultime esibizioni all’interno della scuola a cui ha seguito un lungo post fiume di ringraziamenti a tutte le persone che lo hanno sostenuto in questo periodo. “Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto, in primis Amici che mi ha regalato un sogno che perseguivo sin da bambino“, ha esordito il ballerino sui propri social. Non è mancato un ringraziamento speciale anche a Raimondo Todaro che gli ha dato la possibilità di entrare nella sua squadra e continua ad essere “il punto di riferimento da anni“.
Nunzio ci ha tenuto a ringraziare anche tutti i suoi ex compagni di avventura, che lo hanno fatto sentire sempre a casa. Ma anche tutti i professionisti, che lo hanno aiutato nelle coreografie, così come nelle prove in casetta per prepararsi al meglio al Serale.
Un ringraziamento speciale anche ad Alessandra Celentano
Nella sua lista non sono mancate anche belle parole verso Alessandra Celentano. La professoressa non ha mai apprezzato fino in fondo le qualità tecniche del ballerino di latinoamericano, senza risparmiargli anche qualche critica ogni tanto. Eppure, anche questi sono insegnamenti che faranno crescere professionalmente Nunzio. “Alessandra Celentano è stata capace di mettermi in competizione con me stesso, tirando fuori lati del mio carattere a me sconosciuti“, ha ammesso.
Ad attenderlo sui social c’erano tutti i suoi ex compagni d’avventura, oltre alla sua fidanzata, da chi non ha avuto l’occasione di accedere al Serale fino a chi lo ha abbandonato qualche puntata fa. Calma, Flaza, Alice, Nicol e addirittura Mattia hanno voluto dare il bentornato al loro amico e collega. L’avventura di Nunzio ad Amici è terminata, ma di certo gli ha portato un gran arricchimento sul fronte privato e professionale. Ma adesso inizierà la sua vera sfida.
LEGGI ANCHE: Can Yaman saluta il MonteCarlo Film Festival: “Grazie all’Italia sono una persona migliore”