Lo scorso anno Fedez si era reso protagonista di una diatriba con la Rai in seguito alla sua performance sul palco del Concertone del Primo Maggio che aveva fatto discutere molto i piani alti della rete televisiva di Stato. Quest’anno il rapper non è stato chiamato tra i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’evento. Ed è per questo che ha voluto lanciare una piccata frecciatina alla Rai dal salotto di casa sua.
Fedez torna al centro del gossip. Il rapper da qualche settimana si è ripreso dall’intervento di asportazione di un raro cancro al pancreas e pian piano sta tornando alla vita di tutti i giorni e soprattutto al suo lavoro. Proprio nei scorsi giorni, infatti, il cantante e marito di Chiara Ferragni è stato annunciato come nuovo giudice della prossima edizione di X Factor.
Un gran ritorno per Fedez, che già per molti anni ha occupato quella sedia. Eppure, nonostante le buone notizie per la sua carriera non manca anche qualche discussione nella vita del rapper. Proprio nelle scorse ore, infatti, in occasione del Concertone del Primo Maggio, il cantante è intervenuto sull’argomento per lanciare una piccata frecciatina alla Rai, a un anno dalle discussioni che ci sono state.
A un anno dalla diatriba tra Fedez e i vertici Rai, alle chiamate condivise sui propri social e al suo affronto sul palco del Concertone del Primo Maggio, il rapper torna a punzecchiare i piani altri della televisione di Stato. Il marito di Chiara Ferragni in occasione dell’esibizione per la Festa dei Lavoratori, che quest’anno è tornato ad animare gli animi romani per tutta la giornata di ieri, 1 maggio, ha voluto lanciare una frecciatina alla Rai.
“Buon Primo Maggio e buon concertone a tutti. Avrei voluto essere lì, ma credo che il mio invito si sia perso“, ha scritto Fedez sui propri social. L’artista ha così voluto render noto come dopo le vicende dello scorso anno, i vertici Rai abbiano deciso di escluderlo dall’evento, preferendo invece qualche altro suo collega.
Fedez solo un anno fa era salito sul palco del Concertone del Primo Maggio con un intento a favore del DDL Zan. Il rapper, infatti, aveva preparato un monologo che però era stato posto qualche ora prima dell’evento ad approvazione con la richiesta di eliminarne i nomi.
Un discorso che ha fatto molto discutere in casa Rai. E che ha causato un’accesa diatriba a cui sono seguiti anche video-denuncia sui social da parte del rapper. Quest’anno, probabilmente per questo motivo, secondo quando dichiarato da Fedez, il cantante non è stato invitato all’evento.
LEGGI ANCHE: Chiara Nasti è incinta: l’annuncio sui social
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More