Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Eva Henger sarà operata, Mercedesz salta “L’Isola dei Famosi”?

La showgirl 49enne è stata coinvolta in un incidente insieme al marito Massimiliano Caroletti

Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sono stati coinvolti in un incidente, poco prima che Mercedesz sbarcasse a L’Isola dei Famosi. Immediati sono stati i messaggi di supporto verso la coppia, trasportata d’urgenza in ospedale. Scopriamo dunque cosa è successo.

La giornata di venerdì 29 aprile è stata scossa dalla notizia dell’incidente di Eva Henger e Massimiliano Caroletti, riportata da Alessandro Rosica. Il tutto ha avuto luogo a Kaposvar, nel sud-ovest dell’Ungheria. Stando alle prime ricostruzioni, i coniugi si sono trovati coinvolti in un tentativo di sorpasso da parte di un’altra autovettura. I due occupanti, una coppia d’anziani, sarebbero però morti sul colpo. L’elisoccorso avrebbe prontamente prelevato la Henger e Caroletti, trasportandoli in due ospedali diversi. Nel frattempo, oltre alla preoccupazione per le loro condizioni di salute, si aggiunge anche l’incertezza relativa a Mercedesz Henger. La primogenita della showgirl avrebbe dovuto infatti prendere parte a L’Isola dei Famosi, ma ora la sua partenza potrebbe essere rimandata, o addirittura saltare. Ecco dunque cosa sappiamo.

Eva Henger

Come stanno Eva Henger e Massimiliano Caroletti? Mercedesz potrebbe saltare L’Isola

Durante lo scorso pomeriggio, la notizia ha preso piede, allertando il pubblico italiano. Ad aggiungere maggiori dettagli ci ha pensato Roberto Alessi, nel salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Stando alla ricostruzione del giornalista, Eva Henger e Massimiliano Caroletti – “erano in autostrada, erano andati a prendere a 80 km un cagnolino da regalare a Jennifer. Hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina. […] Eva e suo marito sono stati salvati dalla cintura di sicurezza.”

Massimiliano Caroletti
Massimiliano Caroletti/Instagram Stories

Ad aggiungere ulteriori dettagli, attraverso le proprie Instagram Stories, ci ha pensato anche lo stesso Massimiliano Caroletti. Il marito di Eva Henger ha non solo confermato la dinamica già riportata da Alessi, ma aggiunto che i danni riportati siano addirittura maggiori. Alessi ha poi tranquillizzato il pubblico, aggiungendo: “Non sono in pericolo di vita. […] Massimiliano ha la frattura dello sterno e non dovrebbe essere operato. Eva ha rotto braccio, tallone e femore. Dovrebbe essere operata.

Mercedesz Henger Isola dei Famosi
Instagram

L’incidente ha spinto subito la maggiore delle figlie di Eva, Mercedesz – con cui i rapporti sono ancora tutt’altro che pacifici – a contattarla. L’influencer, infatti, era in procinto di raggiungere di partire per l’Honduras, ripetendo l’esperienza come naufraga a L’Isola dei Famosi. Alessi ha rivelato che le due avrebbero avuto una videochiamata, durante la quale la showgirl 49enne ha cercato di tranquillizzare la figlia, incoraggiandola a partecipare il reality perché “deve tornare vincitrice anche per lei.” Insomma, Mercedesz ascolterà i consigli di mamma Eva decidendo di prendere parte al reality condotto da Ilary Blasi?

LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi ritrova l’amore: chi è l’uomo misterioso?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio