Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessandra Mastronardi ritrova l’amore: chi è l’uomo misterioso?

L'attrice dopo la rottura con l'ex fidanzato Ross McCall ritrova il sorriso

Nella vita sentimentale di Alessandra Mastronardi sembrerebbe essere tornato il sereno. Infatti, dopo la fine della relazione con l’attore inglese RossMcCall, con il quale è stata legata per quattro lunghi anni, potrebbe aver trovato un nuovo amore.

L’attrice, protagonista di tanti film, serie tv e fiction di grande successo è stata paparazzata mano nella mano si un accompagnatore misterioso. Sono, quindi, scattate subito le ipotesi di una nuova frequentazione. Alessandra Mastronardi non è più single?

Alessandra Mastronardi e l’addio al fidanzato Ross McCall

Era solo lo scorso gennaio quando l’attrice diventata famosa con I Cesaroni aveva annunciato attraverso il suo profilo Instagram l’addio al fidanzato, spiazzando, così, l’intero pubblico. Infatti, la ormai ex coppia si era sempre mostrata molto affiatata e unita tanto da far apprendere la notizia come il classico fulmine a ciel sereno. Nonostante la rottura, decisa di comune accordo, i due successivamente sono rimasti in buoni rapporti.

Anche se non sono mancate voci circa un presunto tradimento di lei. Alessandra Mastronardi ha, però, smentito tutto tramite social dove dichiara: “fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti. Senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco”. Nella stessa occasione, poi, ha messo a tacere le voci sulla proposta di matrimonio avvenuta durante il suo 35esimo compleanno: “Ma chi ha messo in giro la voce che mi arrivò la proposta il giorno del mio compleanno?”.

Gli scatti che ritraggono l’attrice con un uomo misterioso

A distanza di circa tre mesi dalla separazione con l’attore scozzese, il settimanale Diva e Donna ha diffuso degli scatti. Questi ritraggono l’attrice de L’Allieva in compagnia di uomo misterioso. Nelle foto pubblicate si vede la coppia passeggiare felice per le strade di Roma, città natale di Alessandra, per poi fermarsi ad un tavolo di un ristorante all’aperto dove scatta un tenero bacio. Quest’ultimo potrebbe essere il nuovo presunto fidanzato della Mastronardi.

L’identità dell’uomo non è ancora del tutto nota, ma il settimanale ipotizza possa trattarsi di un noto dentista romano di nome Gianpaolo. Ovviamente ancora niente di ufficiale poiché al momento non è arrivata alcuna conferma da parte della diretta interessata. Alessandra Mastronardi, infatti, è solita essere sempre molto riservata per quanto riguarda il riferire dettagli della sua vita privata, tenendosi sempre il più possibile lontana dai riflettori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

LEGGI ANCHE: 365 giorni 2, Simone Susinna è Nacho: ricordate quando ha partecipato a “L’Isola dei Famosi”?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio