Johnny Deep e Amber Heard continuano il loro processo da ben 50 milioni di dollari. L’attrice di Aquaman continua ad accusare l’ex marito di violenze verbali, fisiche e addirittura sessuali. L’interprete statunitense, invece, continua la sua difesa e molti volti noti al grande schermo e non solo iniziano a schierarsi.
E’ diventato il processo più seguito degli ultimi mesi, quello tra Johnny Deep e Amber Heard. Le udienze vanno avanti e emergono nuovi dettagli di ciò che è realmente accaduto alla coppia. Se da una parte, infatti, l’attrice di Aquaman cerca di dimostrare le accuse verso l’ex marito, quest’ultimo non molla la presa e resta in difesa.
Nelle ultime convocazioni in tribunale la Heard ha addirittura accusato l’ex marito di violenze sessuali. Parole forti nei confronti di Johnny Deep, che però insieme ai suoi legali ha fatto ascoltare durante l’ultimo appuntamento in aula una nuova registrazione che smentirebbe l’ex moglie. Nel frattempo, anche i personaggi più influenti iniziano a schierarsi in questo processo.
Johnny Deep porta in aula una registrazione che incastra Amber Heard
Dopo le numerose accuse ricevute, che hanno inevitabilmente anche diffamato la sua brillante carriera d’attore, facendogli perdere anche ruoli importanti, Johnny Deep durante l’ultima udienza in aula ha fatto ascoltare una registrazione che incastrerebbe la Heard. Nell’audio si sentirebbe chiaramente l’attrice che si diceva sicura che nessuno avrebbe creduto alla versione dell’ex protagonista di Pirati dei Caraibi in quanto uomo. “Le ho detto: si, lo sono“, ha controbattuto Johnny Deep nel mostrare una delle prove schiaccianti a suo favore.
“Non ho mai picchiato Amber in quel modo, né ho mai picchiato una donna in vita mia“, ha dichiarato l’interprete statunitense nel corso degli incontri in tribunale. Davanti al giudice una psicologa avrebbe anche testimoniato a favore di Johnny Deep e spiegando come Amber Heard abbia sofferto e soffra ancora di un disturbo borderline, che la porta al dover stare sempre al centro dell’attenzione.
Il grande schermo e non solo si schiera
Mentre il processo da 50 milioni di dollari continua, anche i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo e non solo iniziano a schierarsi. Il primo a fare un gesto nei confronti di Johnny Deep sembra essere stato Jason Momoa. L’attore di Aquaman, e partener nel film proprio con la Heard, infatti, ha deciso di seguire sui social il collega, mostrandogli così il suo sostegno in un momento così delicato della sua vita e della sua carriera. Nel frattempo, anche Elon Musk e Franco hanno decidono di schierarsi, seppur indirettamente.
L’imprenditore patron di Tesla e da pochi giorni proprietario di Twitter, infatti, ha fatto dichiarare dal suo avvocato che non testimonierà nel tribunale della Virginia sul processo tra Amber Heard e Johnny Deep e lo stesso farà Franco. Entrambi, secondo i primi rumors, avrebbero dovuto schierarsi a favore dell’attrice e testimoniare per lei, ma purtroppo le cose sono andate ben diversamente. Cosa ne penserà l’interprete di Aquaman della scelta dei due conoscenti?
LEGGI ANCHE: Olivia Wilde riceve documenti legali dall’ex Jason Sudeikis durante il “CinemaCon”