Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Johnny Deep accusato di abusi sessuali da Amber Heard

Continua il processo più seguito di Hollywood tra le due star del grande schermo

Negli ultimi giorni si è disputato un nuovo incontro-scontro in tribunale tra Johnny Deep e Amber Heard. La stella di Aquaman continua infatti ad accusare l’attore di abusi nei suoi confronti. Ma se in un primo momento l’attrice si era limitata a denunciare violenze verbali e fisiche, adesso ha aggiunto anche quelle sessuali. 

Si trascina in tribunale il matrimonio tra Amber Heard e Johnny Deep. I due attori hollywoodiani sono tornati a discutere la loro separazione nel processo in corso, dopo una lunga scia di schermaglie verbali e forti accuse reciproche. La Heard, infatti, è arrivata ad accusare il suo ex coniuge di abusi sessuali perpetrati nei suoi confronti durante la loro relazione.

Johnny Deep
Google

Johnny Deep dal suo canto è certo che l’ex moglie voglia rovinare la sua reputazione e di conseguenza anche la sua carriera. Amber Heard però non sente ragioni e continua per la sua strada. Nel frattempo nel processo interviene anche la sorella dell’attore, Christi Dembrowski. Ecco cosa sta succedendo.

Le nuove accuse di Amber Heard a Johnny Deep

Amber Heard è tornata con nuove accuse nell’ultima udienza contro Johnny Deep nella loro causa di divorzio. L’attrice, infatti, ha accusato l’ex marito di averle usato violenza anche sessualmente. La prima volta in Australia nel 2015 e qualche anno dopo anche alle Bahamas. “Sono tutte falsità, vogliono distruggere la mia carriera“, ha controbattuto la star di Hollywood. Johnny Deep da anni lotta contro accuse di diffamazione, ma questa volta c’è anche un’altra novità per il processo. Anche la sorella di Deep Christi Dembrowski ha deciso di dare la sua versione dei fatti.

Amber Heard
Google

Le parole di Christi Dembroski

Dopo le nuove accuse lanciate da Amber Heard nei confronti di Johnny Deep, l’attore è presto corso ai ripari. Al nuovo appuntamento in tribunale, infatti, era presente anche sua sorella Christi Dembroski, che ha cercato di raccontare la difficile infanzia e adolescenza dell’attore, ma soprattutto le ingiustizie di Amber Heard nei confronti di Johnny Deep.

Johnny Depp
Photo Credits: Teresa Comberiati

La sorella del protagonista de Pirati dei Caraibi ha ammesso che l’attore di aver vissuto un’infanzia molto difficile. La mamma, infatti, ha spesso picchiato Johnny Deep, anche se lui ha preferito non replicare ai suoi gesti. La parente dell’attore ha anche riferito di alcune ingiustizie, anche verbali che avrebbe gli avrebbe inflitto l’ex moglie. La storia non sembra essersi ancora conclusa, anche se nuovi tasselli sono stati aggiunti all’intrigato puzzle.

Johnny deep
Facebook

LEGGI ANCHE: Ultima Fermata: la scelta delle ultime tre coppie

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio