Dopo una lunga attesa, è approdato su Netflix 365 giorni – Adesso, che vede nel cast anche Simone Susinna nel ruolo di Nacho. Si tratta del sequel del discusso dramma erotico con Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka che, nonostante le critiche, ha riscosso un enorme successo sulla piattaforma.
Annunciato da tempo, nella giornata di ieri mercoledì 28 aprile ha debuttato su Netflix 365 giorni – Adesso. Sequel di 365 giorni, basato sull’omonimo primo capitolo della trilogia letteraria nata dalla penna di Blanka Lipinska – ispirata a Cinquanta sfumature – ha riportato nuovamente al centro dell’attenzione la combattuta storia d’amore tra il mafioso Massimo Torricelli (Michele Morrone) e Laura Biel (Sieklucka). Insieme a loro, nuovi personaggi hanno preso piede nella vicenda, tra cui il controverso Nacho, che posa i suoi occhi proprio su Laura. A rivestirne i panni ci ha pensato l’attore e modello Simone Susinna, che in molti probabilmente ricorderanno come naufrago a L’Isola dei Famosi. Scopriamo maggiormente di chi si tratta.
Nato il 14 novembre 1993, Simone Susinna è celebre per la sua carriera da modello. Sale alla ribalta nel 2017 quando viene scelto come naufrago per la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel corso della sua esperienza in Honduras riesce a conquistare il pubblico, battendo avversari del calibro di Nathaly Caldonazzo, Samantha de Grenet ed Eva Grimaldi, piazzandosi secondo dietro solo a Raz Degan.
L’esperienza nel reality di Canale 5, condotto in quell’edizione da Alessia Marcuzzi, gli permette di farsi conoscere maggiormente dal pubblico. Lo dimostra il suo profilo Instagram, che vanta oltre 880mila follower. Al contempo, si lega ad alcune colleghe, tra cui la modella Mariana Rodriguez e Ana Moya. Simone Susinna è inoltre legato da una profonda amicizia a Michele Morrone, celebre – oltre che per il ruolo di Massimo in 365 giorni – anche per il presunto flirt che avrebbe avuto, in passato, con Belen Rodriguez.
E proprio al fianco di Morrone, da mercoledì 27 aprile, è possibile vederlo al suo debutto nella recitazione in 365 giorni – Adesso. L’attesissimo sequel di 365 giorni, la discussa pellicola polacca – che riprende le atmosfere di Cinquanta sfumature – vede Simone Susinna cimentarsi nel ruolo di Nacho, un ragazzo siciliano di origine spagnola, che avrà un ruolo decisivo nel corso della narrazione. Per il modello 28enne potrebbe trattarsi di un modo per dare uno scossone alla sua carriera, dando avvio a una carriera nel mondo del cinema.
LEGGI ANCHE: Buon compleanno Anna Oxa: una cantante dal talento “senza pietà”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More