Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoVita da VIP

Johnny Depp svela se reciterà ancora in “Pirati dei Caraibi”

L'attore ha interpretato Jack Sparrow nei cinque film dell'appassionante saga firmata Disney e ha svelato se tornerà a interpretare l'esuberante pirata prima o poi

Johnny Depp ha interpretato l’irriverente Jack Sparrow per anni nella saga dei Pirati dei Caraibi, eppure il suo futuro in casa Disney non è così roseo. L’attore, impegnato in una battaglia legale contro l’ex moglie Amber Heard, ha spiegato cosa ne sarà di Jack Sparrow.

Il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard, ormai naufragato, è arrivato in tribunale. Entrambi attori ben consolidati dello star system hollywoodiano, hanno avuto un matrimonio lampo, terminato con un giro d’accuse reciproche che li ha poi portati al cospetto di un giudice. E, mentre entrambi sono impegnati a rilasciare ulteriori testimonianze su quanto accaduto dentro le mura di casa, Johnny Depp si è anche sbottonato sul suo futuro con i film dei Pirati dei Caraibi.

Johnny Depp
Johnny Depp e Amber Heard

La saga cinematografica ha visto Depp interpretare abilmente uno dei personaggi chiave del film, Jack Sparrow, un pirata che alza spesso il gomito e protagonista di innumerevoli avventure. La saga, al momento, può contare su cinque film realizzati. Il primo, La maledizione della prima luna, ha coinvolto anche Orlando Bloom e Keira Knightley. L’ultimo, La vendetta di Salazar, è arrivato nelle sale nel 2017. I fan attendevano da tempo il ritorno della ciurma al cinema, ma pare che quel film non si farà mai. O, almeno, non con Johnny Depp.

Johnny Depp: cosa ne sarà di Jack Sparrow?

Amber Heard ha accusato l’ex marito di violenza domestica. Johnny Depp, a sua volta, l’ha denunciata per diffamazione. Uno scontro tra titani che ha sin da subito catturato l’interesse della stampa internazionale e che adesso li vede ben schierati in tribunale, l’uno contro l’altra. E, nel mezzo, vi è la carriera di entrambi. Disney ha annunciato che presto ci sarà un reboot dei Pirati dei Caraibi, ma senza Johnny Depp. Un’esclusione che ha provocato dispiacere nel diretto interessato, che avrebbe voluto salutare Jack Sparrow nel modo corretto.

Johnny Depp
Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi

Certo è che l’attore aveva spiegato più volte di voler mettere un punto alla sua esperienza con Pirati dei Caraibi, ma avrebbe voluto farlo nel modo giusto. Ma, a causa dei suoi disguidi personali con Amber Heard, la Disney avrebbe fatto un passo indietro. Nel 2018, il Daily Mail è stato il primo tabloid a riportare la notizia secondo cui l’attore era stato licenziato in tronco da Disney. Una decisione dovuta a “motivi economici e problemi personali“. Come riporta Variety, Johnny Depp ha commentato in tribunale: “Non lo sapevo, ma non mi sorprende. Sono trascorsi due anni di continui discorsi in tutto il mondo sul fatto che io fossi un picchia moglie, per cui sono certo che la Disney stesse cercando di tagliare i ponti con me per tenersi al sicuro“.

Johnny Depp
Johnny Depp nei Pirati dei Caraibi

Interrogato in tribunale dal suo avvocato, Johnny Depp ha spiegato che, nonostante la sua intenzione fosse quella di chiudere con Pirati dei Caraibi, avrebbe voluto realizzare un ultimo film per salutarlo. “La mia impressione è che i personaggi della saga dovessero avere il giusto commiato. C’è un modo per dare la giusta conclusione a un franchisee come quello e io intendevo continuare a farne parte finché non fosse arrivato il momento di dire addio“.

LEGGI ANCHE: Vittorio Camaiani sfila alla Galleria del Cardinale Colonna con la collezione ispirata ai viaggi di Hemingway

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio