Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Pirati dei Caraibi”, il lavoro di Johnny Depp viene difeso dal collega Kevin McNally

L'attore ha recitato in tutti i film della saga nei panni di Mr Gibbs

Continua a sollevare polemiche la scelta della produzione di escludere Johnny Depp dalla produzione dei sequel di Pirati dei Caraibi. In suo favore si è espresso il suo compagno di avventure, Kevin McNally. L’attore, presente in tutti gli episodi della saga, ha descritto gli anni vissuti al fianco di Depp in un’intervista rilasciata all’Express.uk.

Kevin McNally parla di Johnny Depp: “Spiritoso e divertente

Sono trascorso ormai 18 anni da quando il primo film di Pirati dei Caraibi ha debuttato nelle sale cinematografiche con Johnny Depp nei panni del capitano Jack Sparrow. L’interpretazione ha fatto guadagnare alla star una nomination all’Oscar per il ruolo iconico. Da allora è tornato sul set per quattro sequel insieme al suo co-protagonista Kevin McNally, che interpreta nella saga il primo ufficiale Mr Gibbs. Avendo lavorato al fianco di Depp per quasi due decenni, McNally ha voluto parlare del suo collega lanciando una freccia a suo favore. Parlando nel corso di un’intervista all’Express.co.uk, ha dichiarato: “Non eravamo proprio amici, ma l’ho trovato professionale, spiritoso, divertente e ricco di umorismo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚓ᴊᴀsᴍɪɴ⚓ (@sparrowsnstars)

Per il collega “non ci sono impedimenti” al ritorno di Jack Sparrow

L’attore che interpreta Mr Gibbs ha dichiarato che Johnny Depp lo ha aiutato a sentirsi a suo agio sul set Disney fin da subito. Nel corso dell’intervista, infatti, ha dichiarato: “Rendeva le giornate interessanti, in particolare nei primi film, quando trascorrevamo così tanto tempo in mare era una compagnia. E mi piace il rapporto che abbiamo costruito insieme. Un’esperienza molto piacevole“. Ma sul suo lavoro è calata l’ombra della sua causa per diffamazione, che si districa all’interno dei tribunali del Regno Unito. Così il suo futuro come capitano Jack Sparrow è piuttosto incerto e voci sempre più insistenti parlavano della sua esclusione dai sequel della saga. Anche a tale proposito, McNally si è schierato dalla parte del collega affermando: “Non ho mai visto un accenno al lato oscuro di Johnny. Vedo un grande lato umanitario e un bellissimo essere umano. Non vedo alcun impedimento perché lui torni ad interpretare Jack Sparrow“.

LEGGI ANCHE: Henry Cavill ha un’idea per tornare ad interpretare Superman

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio