Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Henry Cavill ha un’idea per tornare ad interpretare Superman

L'attore presto tornerà su Netflix con "The Witcher 2", ma ha ammesso di avere ancora il mantello di Superman nell'armadio

Nonostante Henry Cavill abbia appeso il mantello di Superman al chiodo, a detta dell’attore l’accessorio è ancora a portata di mano. Atteso su Netflix con la seconda stagione di The Witcher, Cavill ha spiegato in una nuova intervista a The Hollywood Reporter che c’è ancora posto per Superman nella sua vita. “Il mantello è ancora nell’armadio”, ha dichiarato con ironia. “C’è ancora molto da raccontare per me come Superman e mi piacerebbe averne l’opportunità“. L’attore ha interpretato il supereroe DC in diversi film come L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Eppure quel sequel de L’uomo d’acciaio non è mai arrivato, nonostante le richieste dei fan.

Henry Cavill riprenderebbe il ruolo di Superman se ne avesse l’opportunità

Riguardo L’uomo d’acciaio, Henry Cavill ha ben chiara l’idea d’evoluzione a cui andrebbe incontro il suo Superman. “Uccidere Zod ha dato al personaggio una valida motivazione per non uccidere mai più. Superman si inginocchia e grida, non credo che fosse presente nella sceneggiatura originale, ma ho voluto dimostrare il suo dolore in quel momento. In alcuni take ho addirittura pianto, ma hanno preferito tagliarli. Ha appena ucciso l’ultimo membro rimasto della sua specie. Questa è la scelta che ha fatto in quel momento e non lo farà mai più. C’è un’opportunità di crescita dopo, per esplorare la psiche di Superman come un essere profondo, apparentemente invulnerabile, simile a un dio, ma con un sentimento reale all’interno.

Oltre al suo personaggio, Henry Cavill ha anche affrontato i nuovi progetti che coinvolgono Superman. “È emozionante, Superman non è definito dal colore della pelle, è molto di più. È un ideale, un essere straordinario che vive nei nostri cuori. Perché non avere più Superman nello stesso momento? Joaquin Phoenix ha fatto un meraviglioso film di Joker, quindi cosa succede se non è legato al resto del franchise?”. Del resto, anche Tyler Hoechlin ha interpretato un altro Clark Kent in TV nella serie di Supergirl.

LEGGI ANCHE: “Squid Game 2” si farà: confermata l’uscita della seconda stagione

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio