Antonino Spinalbese, dopo aver affrontato un periodo molto difficile della sua vita, ha finalmente ritrovato il sorriso e una sua stabilità. Lo ha raccontato in un’intervista rilasciata al giornalista Francesco Fredella, conduttore del programma radiofonico Trends&Celebrities su RTL 102.5.
L’hair stylist ha infatti recentemente dovuto superare la rottura con Belen Rodriguez con cui ha avuto la piccola Luna Marì, nata lo scorso 12 luglio. Subito dopo, poi, ha scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune che lo ha parecchio debilitato fisicamente, ma che è riuscito ad affrontare con degli allenamenti grazie all’aiuto di un amico personal trainer. Nella chiacchierata con Francesco Fredella l’imprenditore spezzino ha svelato alcuni particolari della sua vita. Tra questi il significato della fede che porta al dito e che in molti ultimamente hanno notato.
La fede dedicata alla figlia Luna Marì: “la mia sposa è mia figlia”
Il famoso anello in questione non è legato, però, ad alcuna nuova frequentazione o nuova fidanzata, infatti, per il momento nel suo cuore c’è solo Luna Marì: “c’è inciso il nome di mia figlia, mi hanno fatto questo regalo che tra l’altro ho apprezzato molto e che non mi levo mai. Sai cosa penso? Tutte le altre potranno essere soltanto amanti, perché la mia sposa è mia figlia”.
Alla domanda del conduttore su cosa Antonino speri e si auguri in futuro per la sua bambina risponde scherzando: “in realtà ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni”. Riprendendo il discorso continua dicendo: “io la vorrei con il sorriso stampato in faccia dalla mattina alla sera. Non mi importa cos’è che glielo potrà lasciare basta che sia felice”. Successivamente svela che per sua figlia ha dovuto a volte anche fare delle rinunce: “ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami non sono mai rinunce”.
I progetti lavorativi futuri di Antonino Spinalbese
Cambiando argomento il conduttore chiede a Spinalbese a quali progetti lavorativi futuri aspira tra tv, spettacolo e imprenditoria e lo spezzino risponde: “non lo so, vediamo come va. Un passo alla volta vediamo in che cosa posso essere più felice. Oggi mi sento molto felice anche se l’imprenditoria mi porta via un sacco di tempo. Io comunque ho una figlia, voglio avere tanto tempo a disposizione, quindi non voglio caricarmi di troppo”. Infatti, Antonino Spinalbese attualmente ha per il momento abbandonato il lavoro da hair sylist, iniziato a soli 17 anni, per dedicarsi ad alcuni progetti imprenditoriali.
LEGGI ANCHE: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: l’annuncio dell’ex concorrente del GF Vip