Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipPrimo PianoTV

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: da Raoul Bova al ritorno di Tommaso Paradiso

L'attore è il nuovo protagonista di "Don Matteo" e si racconterà nel salotto Rai durante un'esclusiva intervista. Poi un parterre ricco di personalità alla corte della conduttrice veneziana

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 24 aprile, dalle ore 14 alle ore 17 su Rai1, andrà in onda la trentaduesima puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento.  
Si avvicina la messa in onda della trentaduesima puntata di Domenica In. Alla vigilia della Festa del 25 aprile – anniversario della liberazione d’Italia – Mara Venier torna nel primo pomeriggio per far compagnia il pubblico Rai con un nuovo appuntamento e tantissimi ospiti che riempiranno gli studi del programma. Il contenitore televisivo a tutto intrattenimento andrà in onda, come di consueto, dalle ore 14:00 subito dopo l’edizione del Tg1. Ma torniamo ora al variegato parterre che raggiungerà Mara Venier nella prossima puntata.
Mara Venier a "Domenica In"
Screenshot Video

Domenica In, anticipazioni: si parte con lo spazio “A grande richiesta”

La trentaduesima puntata di Domenica In parte con Mirko Casadei e la sua orchestra insieme a cinque coppie di ballerini di liscio, un momento televisivo che rientra nell’ormai tanto atteso dal pubblicoA grande richiesta. Spazio poi all’ingresso in studio di Raoul Bova. L’attore sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale si racconterà tra carriera e vita privata, per poi dare alcune anticipazioni sul suo nuovo personaggio Don Massimo che da giovedì prossimo vedremo nella serie di successo di Rai1 Don Matteo dopo l’uscita di scena di giovedì scorso del celebre e amato Terence Hill.
Raol Bova a "Domenica In"
Instagram
Tommaso Paradiso torna da Zia Mara per presentare il suo primo film da regista dal titolo Sulle Nuvole, con lui anche gli attori Marco Bocci Barbara Ronchi. Paolo Ruffini sarà in studio accompagnato da tre giovani attori dello spettacolo teatrale Up & Down in tour nei teatri di tutta Italia. Ma ancora spazio al mondo del cinema con gli attori Salvatore Esposito Greta Scarano che interverranno per presentare la nuova pellicola La cena perfetta per la regia di Davide Minnella.
Tommaso Paradiso
Instagram

A Domenica In lo Chef Gennaro Esposito

Il Prof. Massimo Galli noto infettivologo dell’Ospedale Sacco di Milano, sarà in studio per presentare il libro Gallipedia nel quale si racconta parlando delle sue esperienze nella vita privata e della sua grande passione per la ricerca scientifica. Con il noto Chef Gennaro Esposito si parlerà di cucina e di piatti della grande tradizione gastronomica napoletana e non solo. Non ci resta che attendere la nuova puntata di Domenica In, in compagnia della conduttrice Mara Venier e i suoi ospiti.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio