Giorni movimentati a L’Isola dei Famosi dopo la messa in onda della nona puntata. Licia Nunez ha vinto la prova leader, eppure sembra che la sua vittoria non sia stata leale. Dopo l’ultima prova ricompensa della settimana, Estefania complice della sua vittoria ha deciso di vuotare il sacco e raccontare la verità dei fatti.
Licia Nunez è finita nel mirino dei naufraghi e del pubblico da casa. La concorrente, infatti, ha vinto l’ultima prova leader che si è disputata nel corso della nona puntata del reality. Con lei in sfida c’erano Estefania e Roger e Alessandro. Eppure, sembra che la sua vittoria non sia stata del tutto leale.
Ad accusarla di non essersi guadagnata giustamente la leadership è stata proprio la sua sfidante Estefania Bernal. La modella, infatti, si è sentita tradita in ben due occasioni, dopo averle concesso di vincere la prova e stufa dell’atteggiamento della coinquilina ha sbottato una volta per tutte, ottenendo anche l’appoggio di Alessandro.
Furiosa lite tra Estefania Bernal e Licia Nunez a L’Isola dei Famosi
Sono state ultime ore di fuoco a L’Isola dei Famosi. Tra Estefania Bernal e Licia Nunez è scoppiata infatti una furiosa lite dopo la prova ricompensa. Ai due leader delle tribù, Nicolas Vaporidis e Licia Nunez, è stato chiesto di scegliere se dividere un piatto di pasta ricevuto nella prova ricompensa con il resto dei naufraghi oppure mangiarlo da soli. Entrambi hanno scelto di condividerlo, ma hanno dovuto escludere due dei loro compagni di tribù. La scelta di Licia Nunez ha però fatto discutere, perché oltre a scegliere Marco Cucolo, ha anche deciso di escludere Estefania e Roger, che in realtà sono un unico concorrente.
Estefania ha allora sbottato dopo essere stata ‘tradita‘ per la seconda volta dopo la nomination dalla sua coinquilina. La modella ha così svelato che in realtà lei e Alessandro hanno lasciato vincere la showgirl durante la prova leader sotto sua richiesta e non per le sue reali capacità fisiche.
Il giallo della prova leader
Licia Nunez ha vinto la prova leader lealmente o ha barato? Questo è il quesito che ha iniziato a porsi il pubblico dopo le recenti accuse di Estefania Bernal nell’ultima lite con la naufraga. La modella, infatti, avrebbe accusato la sua coinquilina di aver chiesto esplicitamente a lei e Alessandro di farla vincere per diventare leader della settimana. I due avrebbero così mollato la presa e lasciato a lei la leadership, certi di una ricompensa da parte della concorrente. Eppure, non sarebbe mai arrivato nessun riconoscimento da parte della Nunez, anzi tutt’altro, soprattutto per la Bernal.
Anche il figlio di Carmen Di Pietro si sarebbe sfogato durante un confessionale, confermando la tesi di Estefania. “Confermo che Licia ha chiesto di essere leader e di mollare la presa”, ha dichiarato il ragazzo. Dall’altra parte, invece la showgirl sembra respingere ogni accusa. “Io penso di essermela conquistata questa leadership. Di quello che pensano loro non mi interessa”, ha ammesso la Nunez. Ilary Blasi dovrà adesso indagare sulla verità nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera, 22 aprile, su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Ada Masali, la nuova serie tv turca dell’estate 2022