Anna Tatangelo e Livio Cori: storia al capolinea
Secondo il settimanale "Chi" la cantante e il rapper napoletano si sarebbero detti addio dopo un anno d'amore
Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori avevano ufficializzato la loro relazione solo da qualche mese tramite la pubblicazione di una foto che li ritraeva insieme sui rispettivi profili Instagram. Qualche ora fa, però, come un fulmine a ciel sereno il settimanale Chi Magazine ha annunciato la rottura della coppia.
Gli ormai ex fidanzati stavano insieme da circa un anno. A darne notizia per primo era stato lo stesso giornale diretto da Alfonso Signorini che quest’estate ha immortalato i due mentre si scambiavano un tenero bacio. Dal momento della pubblicazione dello scatto la coppia è rimasta lontana dai riflettori mantenendo la relazione del tutto privata. Fino a quando, pochi mesi fa, ha deciso di mostrarsi insieme pubblicamente postando tramite i propri social foto che li raffiguravano felici e innamorati e che confermavano una volta per tutte e senza alcun dubbio la loro unione. Inoltre, la didascalia che accompagnava un post di qualche giorno fa: “non importa chi eri o chi sarai, perché so che adesso ‘siamo’” non avrebbe mai fatto presagire un possibile allontanamento tra i due.
Anna Tatangelo e la relazione con Livio Cori: “mi fa stare molto bene, mi fa sorridere, sono contenta”
Anna Tatangelo aveva iniziato a frequentare Livio Cori dopo la fine della lunga unione con Gigi D’Alessio, durata 15 anni e con il quale ha avuto un figlio: il piccolo Andrea. Recentemente, poi, durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo la cantante aveva addirittura parlato apertamente della relazione con il rapper e attore napoletano raccontando alcuni particolari inediti. Questa la sua dichiarazione: “è una storia che è iniziata nella maniera più inaspettata possibile perché ero super cinica un po’ delusa. […] Mi fa stare molto bene, mi fa ridere e sorridere, sono contenta. Ci siamo vissuti veramente questa storia nella maniera più pulita e intima possibile. Volevo solo che Andrea sapesse prima degli altri”.
La notizia della rottura lanciata da Chi: “è finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori”
La storia d’amore tra la cantante di Sora e il rapper napoletano è, però, ad oggi finita. Pochi istanti fa sul profilo ufficiale di Instagram di Chi Magazine è stato lanciato lo scoop nel quale si può leggere: “ESCLUSIVO: SOLO SU CHI. È finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno”. La notizia della separazione è stata alquanto improvvisa e inaspettata. Al momento non si è ancora a conoscenza delle cause misteriose che hanno portato i due a dirsi addio.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina demolisce Ida: “Sei proprio stupida”, la dama scoppia in lacrime