Un appuntamento esclusivamente dedicato ad Alessandro Vicinanza. La nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi 21 aprile 2022, ha fatto parecchio rumore negli studi Mediaset.
L’atteggiamento di Alessandro Vicinanza fa storcere il naso agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e non solo. Il motivo? Il senior avrebbe messo a paragone il suo stile di vita con quello dama Desiree durante il loro primo appuntamento. A scagliarsi furiosamente contro il cavaliere è Maria De Filippi.
Uomini e Donne inizia con Ida Platano
“Ogni riccio un capriccio”, dice il detto. Ma anche i capelli di Ida Platano. La dama nella puntata odierna si presentata con una chioma frizzantina. Riccissima, la Platano attira l’attenzione di tutti, Maria De Filippi compresa, che le ha fatto notare quanto l’acconciatura le donasse. Tra i presenti non poteva che prender parola anche Tina Cipollari citando Guarnieri: “Ma forse perché a Riccardo piacciono le donne ricce?”, domanda l’opinionista. “No, lisce”, risponde Ida con tono sarcastico. Poco dopo aggiunge un dettaglio anche il cavaliere. Riccardo ammette che non sempre seguirebbe lo stesso standard.
Dopo aver dato attenzioni alla chioma della dama bresciana, Maria De Filippi fa mettere tre sedute al centro studio destinate inizialmente ad Alessandro e Maria. “Suonano le campane?”, domanda la conduttrice. “Per il momento no” risponde il cavaliere che ha già parlato con la senior ammettendo che per adesso c’è solo una bella amicizia. Inoltre il signor Alessandro vorrebbe che la sua donna ideale provenisse dalla sua stessa terra così da facilitare la conoscenza. Non accade esattamente come sperato con la nuova dama che raggiunge gli studi di Canale 5 per conoscere esclusivamente il senior. Molto più giovane del cavaliere, Alessandro “per non confondersi” declina la possibilità di conoscerla perché vorrebbe approfondire l’amicizia con Maria.
Alessandro Vicinanza e Desiree: polemica per le vacanze
I due senior chiudono la loro conoscenza perché hanno due visioni di vita differenti. “Non sono adatta a lui”, spiega la dama. “Sono una ragazza che vive di cose semplici e lui pensa che la mia vita sia banale. […] Abbiamo parlato della mia prossima vacanza che sarà al mare con mia figlia e lui mi ha detto che è una cosa banale”, spiega la dama a Uomini e Donne. “So che lei passa la Pasqua in famiglia mentre tu andrai ad Ibiza e questo ti sembra molto lontano da te“, aggiunge Maria De Filippi.
Alessandro spiega di non aver avuto subito un’attrazione per lei ma che ha provato comunque a conoscerla. Sicuramente – spiega Vicinanza – hanno due vite diverse ma sottolinea di non aver mai giudicato il suo stile di vita. Ma, improvvisamente sbotta la conduttrice, la quale fiuta un certo disinteresse da parte del cavaliere: “Tu hai detto ad una ragazza che fa le pulizie e che a Pasqua starà con i genitori e la mamma mentre tu vai ad Ibiza. E’ normale che lei ci sia rimasta male e se proprio devo dirlo ha fatto bene perché io, se potessi, trascorrerei anch’io Pasqua con mia madre”, aggiunge Maria De Filippi. “Avresti potuto dirle non mi piaci e non che avete due stili di vita diversi perché lei resta con la figlia e i genitori e tu vai ad Ibiza”, prosegue la conduttrice. La puntata di Uomini e Donne termina con un ballo e, Riccardo Guarnieri sceglie Ida.
LEGGI ANCHE: Belve: Teo Teocoli, Rita Rusic e Martina Caironi ospiti del 22 aprile