Cosa bolle in pentola? Alcune recenti indiscrezioni vedrebbero la fine della relazione tra Elodie e Marracash non del tutto definitiva. I due interpreti – che hanno chiuso la storia d’amore tra la fine della scorsa estate e l’inizio dell’autunno, pare si stiano rifrequentando.
A lanciare la “bollente” indiscrezione del giorno è stato Alberto Dandolo. Tra le pagine del settimanale Oggi, il giornalista avrebbe detto che i due cantanti starebbero “intensificando la loro frequentazione“. Secondo l’esperto di gossip, tra Elodie e Marracash la storia non è affatto finita. Che ci sia un ritorno di fiamma?
Elodie e Marracash: dal perché si sarebbero lasciati al probabile riavvicinamento
Per una love story che sembra al quanto “intricata”, bisognerebbe fare un passo indietro e ripercorrere i momenti salienti della loro relazione, da quando Elodie e Marracash sono entrati nel mirino della cronaca rosa. La coppia aveva deciso di portare avanti la storia d’amore senza mai andare a convivere, mantenendo ben definiti i propri spazi nonostante la loro unione fosse molto forte, quasi “assoluta”. Poi, senza scendere nei particolari la coppia si è divisa lasciando intendere che, la causa della rottura sarebbero stati i reciproci caratteri. Forse troppo complessi per amalgamarsi.
Tuttavia, la fine della storia d’amore non ha lasciato spazio a nessun malumore, bensì reciproca stima. Dopo la rottura con Marracash, Elodie è stata paparazzata più volte con il manager della maison Armani, Davide Rossi, anche se la cantante si è sempre dichiarata single. Trascorso qualche mese, ecco che il nome dei due interpreti torna a bussare alla porta del gossip, e le carte dell’amore si rimescolano portando in auge un probabile riavvicinamento tra la stessa Elodie e Marracash.
Rumors rosa: i due interpreti nuovamente vicini
L’ipotetica nuova frequentazione al riparo di “occhi indiscreti” pare sia stata notata negli ambienti milanesi tanto da far uscire la notizia alla luce del sole. Nessuna smentita o conferma dai diretti interessati, ora impegnati entrambi con i propri progetti professionali. Infatti presto Marracash tornerà dal 18 maggio a cantare dal vivo in tutta Italia, mentre Elodie è pronta ad uscire al cinema col suo primo film Ti mangio il cuore.
LEGGI ANCHE: Can Yaman e l’Umberto I di Roma: insieme per la salute dei piccoli pazienti