Belve: Teo Teocoli, Rita Rusic e Martina Caironi ospiti del 22 aprile
I tre ospiti si apriranno in interviste esclusive a Francesca Fragnani
Venerdì 22 aprile alle 22.55 va in onda l’ultima puntata di Belve. Attesi come ospiti Teo Teocoli, Rita Rusic e Martina Caironi, la campionessa paraolimpica. Il programma condotto da Francesca Fagnani tornerà poi venerdì 29 aprile con Belve Cult, con il meglio di questa stagione.
Per l’ultima puntata Francesca Fagnani, dunque, riuscirà a realizzare un’intervista speciale con Teo Teocoli che, lasciati da parte i panni dei suoi personaggi più famosi, si confida con la giornalista.
Anche con Rita Rusic, la Fagnani realizzerà un’intervista a tutto tondo, durante la quale ripercorrerà le tappe della sua vita. La Caironi, invece, racconterà le sue vicissitudini che l’hanno portata ad essere un’atleta paraolimpica.
Arriva l’ultima puntata di Belve su RAI2 con ospiti speciali
L’ultima puntata di Belve su RAI2 conterrà interviste esclusive, nelle quali i protagonisti si apriranno alle domande di Francesca Fagnani. Parlando a lei, infatti, Teo Teocoli, si aprirà condividendo alcuni aspetti poco noti e più autentici del suo carattere. Stuzzicato dalle domande della Fagnani, inoltre, Teocoli affronterà alcuni quesiti che riguardano il suo storico litigio con Adriano Celentano.
Visualizza questo post su Instagram
Tra loro, infatti, è finita un’amicizia durata 60 anni. L’attore parlerà anche di alcuni momenti dolorosi della sua infanzia prima di passare a momenti ironici. Teocoli, inoltre, non si tirerà indietro nella richiesta di dare giudizi su alcuni colleghi, di raccontare dei suoi amori, in particolare di Loredana Bertè e Mia Martini.
Con Rita Rusic, invece, Francesca Fagnani porterà avanti un’intervista a 360 gradi, durante la quale ripercorrerà le tappe principali della sua vita, a partire dal ricordo dell’infanzia difficile, passando agli inizi come attrice. Non mancheranno dichiarazioni anche sul famoso matrimonio con Vittorio Cecchi Gori, con il quale ha dato vita anche a un ménage professionale. Con lui al fianco, infatti, è divenuta un’acclamata produttrice. La loro storia d’amore, però, si è conclusa in tribunale con strascichi legali, di cui parlerà brevemente. Rita Rusic, infine, spiegherà i motivi che la legano al suo attuale fidanzato, Cristiano Di Luzio, che è di 30 anni più giovane di lei.
L’atleta paraolimpica nonché campionessa olimpionica, infine, si racconterà senza nessun freno a Belve. Marina Caironi, infatti, confiderà a Francesca Fagnani dell’incidente in moto, della dolorosa perdita della gamba, della sofferenza inziale per poi affrontare il tema della forza, fisica e mentale, che le ha permesso non solo di rialzarsi ma di portare a casa due medaglie d’oro e tre d’argenti ai Giochi Paraolimpici. La sua sarà, dunque, un’intervista intensa in cui si aprirà a temi che toccano gli aspetti personali della sua vita e quelli più tecnici come la questione del doping tra gli atleti.
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle: spunta la data d’inizio e il primo concorrente