Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi ospite a ‘Belve’, Francesca Fagnani: “Ho il cuore infranto”

Sarà una pungente intervista quella che vedrà la conduttrice rispondere alle taglienti domande della giornalista

L’intervista che vedrà Ilary Blasi alla corte di Francesca Fagnani dovrà essere ancora registrata per Belve, programma in onda su Rai 2 ogni giovedì in seconda serata dal 18 febbraio 2022. La giornalista non nasconde la delusione e la preoccupazione per le voci che stanno dominando il gossip dell’ultima settimana.

Di recente – infatti – la conduttrice che è prossima al debutto della nuova edizione de L’Isola dei Famosi pare stia vivendo un momento particolare del suo matrimonio con Francesco Totti. Gli ultimi velati segnali sui loro rispettivi profili social hanno cercato di smentire ogni indiscrezione giunta sul web e tra le pagine dei settimanali ma, dai continui vocii, sembra proprio che non siano stati poi così efficaci.

Ilary Blasi Instagram

Tuttavia, a parlare è la conduttrice di Belve che, in vista del suo incontro con la Blasi per l’intervista in onda prossimamente, al Messaggero ha dichiarato: “Ho il cuore infranto. Se fosse vero che si sono lasciati mi dispiacerebbe!!”. E non è del tutto diverso l’umore dei tantissimi fans della coppia che da una settimana circa implorano notizie positive. Non hanno minimamente idea del perché continui a circolare l’indiscrezione che, nonostante le ultime smentite, sembra non fermarsi. I dubbi e le possibilità, attualmente presenti sul web, potrebbero rientrare fra le domande della Fagnani in vista della prossima intervista che vedrà negli studi di Belve proprio lei: Ilary Blasi.

Francesco Totti a C’è Posta per Te

La rivelazione che ha fatto la compagna di Enrico Mentana al Messaggero ha suscitato molta curiosità. Si attende ora di assistere all’intervista “one tu one” tra la Fagnani e appunto Ilary Blasi, e non sarà un confronto così scontato. Anzi, le domande affilate della giornalista delineeranno un profilo, forse, quello più autentico della conduttrice prossima a salire a bordo de L’Isola dei Famosi.

Nel frattempo, ci sarà Francesco Totti che apparirà in tv questa sera 26 febbraio. Ospite a C’è Posta per Te da Maria De Filippi, l’ex capitano della Roma sarà protagonista nel corso di un’emozionante sorpresa. Il pubblico non aspetta altro di vederlo negli studi di Canale 5 in un momento che sembra però essere non del tutto sereno.

LEGGI ANCHE: Hillary Clinton produrrà il film tratto dal suo thriller “State of Terror”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio