Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Hillary Clinton produrrà il film tratto dal suo thriller “State of Terror”

Scritto a quattro mani con Louise Penny, il romanzo diventerà presto un film

L’unione fa la forza e, per Hillary Clinton e Louise Penny, questa collaborazione non solo ha fruttato la pubblicazione di un thriller avvincente, ma anche la realizzazione di un adattamento cinematografico. E pare che l’ex First Lady d’America sia coinvolta nel progetto anche come produttrice. Si intitola State of Terror il romanzo scritto a quattro mani da Hillary Clinton e Louis Penny, pubblicato negli Stati Uniti ad ottobre 2021. Per entrambe si tratta di una prima esperienza in qualità di produttrici cinematografiche, un progetto realizzato con Madison Wells.

State of Terror, il romanzo di Hillary Clinton diventa un film

La storia del romanzo – in italiano tradotto con Stato del Terrore – trae ispirazione dall’esperienza “sul campo” di Hillary Clinton, dal suo passato come First Lady e dalla famigliarità con la politica americana. Oltre a fungere da produttrice esecutiva, di fatto, è coinvolta anche come consulente. La storia segue il segretario di stato Ellen Adams che si unisce a sorpresa all’amministrazione del presidente eletto. A sorpresa perché i due hanno avuto trascorsi poco piacevoli, tanto da lavorare su due fronti opposti. Ma, con la sua nuova carica, Ellen si ritrova a dover gestire una situazione critica in seguito ad una serie di attacchi terroristici che minacciano l’ordine globale. Per questo il suo compito è riunire una task force per poter tener testa al conflitto.

Hillary Clinton

Sono entusiasta del fatto che la mia società di produzione, HiddenLight, e io lavoreremo con Madison Wells a questo progetto. È particolarmente emozionante collaborare con un team di donne così talentuoso e non potremmo essere più entusiasti di vedere questa storia prendere vita“, ha dichiarato Hillary Clinton. Louise Penny ha precisato: “Insieme promettiamo di creare una produzione che intratterrà, emozionerà, farà riflettere e forse anche ridere, commuoverà gli spettatori e infrangerà i confini“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hillary Clinton (@hillaryclinton)


Al momento del debutto, State of Terror è schizzato al primo posto nell’elenco dei best seller del New York Times ed è stato accolto positivamente dalla critica. Del film si conosce invece molto poco. Sappiamo che il progetto è in cantiere, ma non è ancora partita la fase dei casting. Per questo non sappiamo quali attori vi prenderanno parte né tantomeno quando il film uscirà al cinema.

LEGGI ANCHE: Terminate ufficialmente le riprese di “House of the Dragon”: lo conferma George R.R. Martin

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio