Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

‘The First Lady’, le prime immagini di Viola Davis come Michelle Obama

Sul set della nuova serie TV sono presenti anche Gillian Anderson e Michelle Pfeiffer, che interpretano rispettivamente Eleanor Roosevelt e Betty Ford

Da quando è stata annunciata la serie TV sulle First Lady d’America, il mondo è in continua fibrillazione. E, per saziare quella curiosità, sono state diffuse le prime immagini dal set che coinvolgono Viola Davis nelle vesti di Michelle Obama. The First Lady è un nuovo progetto in casa Showtime e, oltre alla Davis, nel cast sono coinvolte anche altre grandi attrici come Gillian Anderson e Michelle Pfeiffer. Mentre la Anderson quest’anno ha conquistato la gloria grazie all’interpretazione di Margaret Thatcher in The Crown 4, in The First Lady avrà il compito – e l’onore – di dare vita a Eleanor Roosevelt. La Pfeiffer, invece, interpreterà Betty Ford.

The First Lady: le prime immagini dal set

Sin dal suo annuncio, The First Lady ha promesso di ripercorrere le vite di tre grandi prime donne d’America, scegliendo accuratamente le attrici che le interpreteranno sul piccolo schermo. Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva i primi scatti dal set. Come riporta il magazine americano, Viola Davis ha persino scambiato due chiacchiere con Michelle Obama per interpretarla al meglio. L’attrice premio Oscar ha letto anche il suo libro di memorie, Becoming, così come ha guardato il suo documentario su Netflix . “Mi sento molto protettiva nei confronti di Michelle. È il nostro lavoro in qualità di attori non giudicare chi stiamo interpretando, ma ho finito per pensare che sia fantastica“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly)


Riguardo invece l’interpretazione di Michelle Pfeiffer nelle vesti di Betty Ford, la showrunner Cathy Schulman ha spiegato: “Michelle ha avuto un ruolo molto travolgente da interpretare, perché la vita di Betty è andata fuori controllo così tante volte a causa della sua dipendenza. Michelle è bella e fragile, vulnerabile e forte al tempo stesso. Era quello di cui avevamo bisogno perché era quello che era Betty“. Per quanto riguarda Gillian Anderson, quest’ultima non ha avuto modo di studiare o guardare documentari, essendo reduce da una dura esperienza in The Crown (dove ha interpretato la Lady di Ferro). Eppure il suo è un personaggio importante, poiché Eleanor Roosevelt è stata la First Lady più longeva.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”: Alex Belli e Soleil Sorge ancora al centro del gossip

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio