Serena sta continuando il suo percorso nella scuola di Amici. L’allieva di Raimondo Todaro nell’ultima puntata ha sfiorato l’eliminazione, ma fortunatamente è riuscita a restare tra i concorrenti in gara. Ma durante l’ultima settimana Serena non si era rivolta con belle parole nei confronti di Alessandra Celentano. Per questo, l’allieva ha deciso di incontrare la professoressa per porgerle le sue scuse.
Solo qualche giorno fa Serena in seguito alla messa in onda dell’ultima puntata aveva speso dure parole nei confronti di Alessandra Celentano. Nello sfogarsi con il suo compagno d’avventura, infatti, la ballerina aveva ammesso che l’esperta di danza classica non fosse in grado di giudicare i talenti. Le sue parole però in realtà sono dispiaciute molte all’allieva di Raimondo Todaro.
La giovane, infatti, dopo essersi resa conto della sua gaffe, sotto consiglio di Maria De Filippi, ha deciso di chiedere un incontro ad Alessandra Celentano per scusarsi di persona con la professoressa di danza classica. Ecco cosa si sono dette le due protagonisti dell’ultima edizione di Amici.
Serena chiama Alessandra Celentano e gli chiede scusa
Dopo le brutte parole che gli aveva riservato la scorsa settimana, Serena ha finalmente deciso di fare un passo indietro sulle sue accuse mosse nei confronti di Alessandra Celentano. Come è ben noto, infatti, tra le due non sembra scorrere buon sangue, ma non si erano nemmeno mai offese in questo modo. Ed è per tutto questo, che dopo una chiacchierata con Maria De Filippi, Serena ha deciso di incontrare la professoressa di danza classica per un confronto con lei.
L’allieva si è scusata per il suo atteggiamento e il suo gesto è stato molto apprezzato da Alessandra Celentano, che ci era rimasta abbastanza male delle sue parole. La professionista, infatti, non ha mai avuto opinioni negative nei confronti di Serena, se non sul suo fisico. Ed è per questo che ci era rimasta molto male delle parole spese sul suo conto.
I consigli della professoressa di Amici
Alessandra Celentano dopo aver accettato le scuse di Serena, prima di salutarla, ha voluto dispensare per lei preziosi consigli sul suo percorso ad Amici e che potrebbero aiutarla anche dopo la trasmissione. “Ognuno può avere il proprio pensiero. Credo che tu debba mettere sul piatto della bilancia le cose che ti vengono dette, belle e brutte. Devi valutare come ti vengono dette e perché. Con questo tuo gesto rimarrà la stima nei tuoi confronti, capisco che sei una ragazza caduta in uno scivolone. A sbagliare sbagliamo tutti. L’importante è che capisco tu lo abbia fatto onestamente“, ha dichiarato la maestra di danza classica. E ha spiegato anche perché ha preferito non replicare alla sua frecciatina: “Ci ero rimasta male ed ero incredula“.
Serena, dal suo canto, ha apprezzato molto la replica costruttiva ricevuta da parte di Alessandra Celentano e ha colto l’occasione anche per ringraziare la professionista. “Sono migliorata anche grazie alle bastonate. Sono contenta di aver fatto questo percorso”, ha ammesso l’allieva di Raimondo Todaro. La ballerina dovrà continuarsi a sfidare nel corso del Serale e tentare in tutti i modi di raggiungere la finale del talent show.
LEGGI ANCHE: Il Signore degli Anelli, la serie TV introduce nuovi personaggi