Il principe Harry parla del suo incontro con la Regina, ma dubita di tornare per il Giubileo
Il duca di Sussex ha rilasciato una nuova intervista durante gli Invictus Games
Il principe Harry torna a far parlare di sé con nuove e clamorose dichiarazioni che riguardano anche la regina Elisabetta.
Dopo la visita a sorpresa, che sembrava tendere una ramoscello d’ulivo alla Sovrana, il duca di Sussex ha rivelato che non sa se sarà presente al suo Giubileo di Platino, nonostante l’invito a partecipare.
Il marito di Meghan Markle ha elogiato il suo “rapporto speciale” con la nonna. Tuttavia si è rifiutato di dire se tornerà nel Regno Unito per festeggiare i suoi 70 anni di regno. Ecco tutti i dettagli della nuovissima intervista bomba del principe.
Il principe Harry parla del ritorno improbabile nel Regno Unito
In una nuovissima intervista con la giornalista statunitense Hoda Kotb, il principe Harry ha colto l’occasione per fare un’osservazione pungente sulla sua lite in corso con il governo del Regno Unito sulla sua sicurezza. Il duca di Sussex, infatti, non ha accennato al fatto di voler ritornare nel Regno Unito per celebrare il Giubileo di Platino della regina Elisabetta.
Il principe ha anche rifiutato di esprimersi sulla domanda che chiedeva se gli manchi la sua famiglia dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti. Ha ignorato il quesito, rispondendo di essere “concentrato” sugli atleti in gara agli Invictus Games e sulle loro famiglie. Messo alle strette dalla giornalista, però, ha ammesso che “naturalmente” sente la mancanza del principe William e del principe Carlo. A tale proposito, infatti, ha dichiarato: “Al momento sono qui concentrato su questi ragazzi e su queste famiglie e sto dando tutto ciò che posso, il 120% a loro per assicurarmi che abbiano l’esperienza di una vita. Questo è il mio obiettivo qui. E quando me ne vado, torno indietro e il mio focus è sulla mia famiglia che mi manca enormemente”.
Il principe Harry è tornato nel Regno Unito solo in tre occasioni dalla Megxit nel 2020 e nell’intervista ha anche parlato della sua recente visita alla regina Elisabetta. Il duca di Sussex ha rivelato di aver preso il tè con la Sovrana e di averla fatta “ridere” durante la visita elogiando il suo “senso dell’umorismo“. Ha aggiunto, come riporta il The Sun, che “è stato davvero bello vederla in qualche elemento di privacy“. Nel dettaglio, parlando della regina Elisabetta ha dichiarato: “Abbiamo un rapporto speciale. Parliamo di cose di cui non può parlare con nessun altro. Casa per me adesso, per il momento, è negli Stati Uniti. Siamo stati accolti a braccia aperte e abbiamo una così grande comunità a Santa Barbara”.
LEGGI ANCHE: Alberto di Monaco da domani in Italia: tutto pronto per il tour