Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Bianca Guaccero ha il Covid, salta ‘Detto Fatto’: “Positiva per la seconda volta”

La conduttrice ha svelato il motivo della sua assenza attraverso il proprio profilo Instagram

Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid per la seconda volta. La conduttrice di Detto Fatto ha annunciato la notizia attraverso i propri social. Alcune ore fa, infatti, il celebre volto di Rai2 ha condiviso una Instagram Stories, spiegando la situazione: ecco le sue parole.

Il mistero dell’assenza di Bianca Guaccero dallo studio di Detto Fatto aveva destato le preoccupazioni di telespettatori. Già Jonathan Kashanian, co-conduttore del varietà di Rai2, era intervenuto all’inizio della puntata del lunedì di Pasquetta, spiegando: “Ve lo diciamo subito, per motivi personali oggi Bianca non è con noi ma faremo di tutto, noi della cricca con anche Benedicta Boccoli, per tenervi compagnia.” Ora, a distanza di alcuni giorni, è la stessa presentatrice a svelare il mistero: la Guaccero è infatti risultata positiva al Covid, motivo per il quale salterà anche i prossimi appuntamenti. A svelarlo è la diretta interessata, attraverso una Instagram Story condivisa alcune ore fa.

Bianca Guaccero
Instagram

Bianca Guaccero, l’annuncio social preoccupa i fan: “Positiva per la seconda volta

Al timone di Detto Fatto dal 2018, Bianca Guaccero è diventata ormai il volto del varietà di Rai2. Era dunque inevitabile che la sua assenza momentanea destasse curiosità da parte del pubblico, che subito ha cercato di capire cosa fosse successo alla conduttrice. Dopo giorni di silenzio e preoccupazione, dovuta principalmente ai motivi principali annunciati da Jonathan Kashanian, la Guaccero ha risolto il mistero.

Bianca Guaccero Rai 2
Instagram

Nella serata di ieri martedì 19 aprile, Bianca Guaccero ha dunque condiviso una Instagram Story, rivelando la sua positività al Covid. Si tratta della seconda volta per la conduttrice, che aveva contratto il virus già lo scorso anno, per ironia della sorte nel medesimo periodo. “Ragazzi pensavo di averlo scansato…” – ha esordito la presentatrice, proseguendo – “Ma ahimè sono positiva per la seconda volta, e per di più nello stesso mese dell’anno scorso. Mi dispiace un sacco… tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene … tanto.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero/Instagram Stories

Insomma, la sua assenza dal varietà pomeridiano sarà dunque prolungata per diverse puntate, fino a quando non si sarà negativizzata del tutto. Nel frattempo, a tenere momentaneamente le redini di Detto Fatto vedremo ancora una volta Jonathan Kashanian, che accoglierà in studio i diversi ospiti. Nella puntata di oggi sono previsti il fashion designer Roberto Lucchi, l’estetista Anna Del Prete, l’esperto di fitoterapia Renato Raimo e cucina lo chef Luca Natalini. Come ospiti per lo spazio Discostar, che oggi sarà dedicato a Vasco Rossi, vedremo Maurizio Solieri, Mariolina Simone e Davide De Marinis.

LEGGI ANCHE: Canale 5, “L’Isola dei Famosi” cambia programmazione, in arrivo “Uomini e Donne Vip”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio