Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Bianca Guaccero dopo Detto Fatto arriva un nuovo programma su Rai 1: il gossip

La conduttrice con molta probabilità deve salutare il suo show pomeridiano su Rai 2, ma in compenso sembra già pronto per lei un nuovo progetto televisivo

Bianca Guaccero, come già annunciato negli scorsi mesi, potrebbe essere per l’ultimo anno al timone di Detto Fatto. I vertici Rai starebbero infatti valutando importanti novità per il programma e tra queste non sarebbe compresa la storica conduttrice del format pomeridiano. Eppure, per lei già sarebbe arrivata un nuova proposta da parte di Rai 1. Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni.

Bianca Guaccero potrebbe presto abbandonare lo studio di Detto Fatto. Questa, infatti, dovrebbe essere l’ultima edizione al timone del format pomeridiano per la showgirl. Eppure, se inizialmente c’è chi aveva anche ipotizzato una pausa dal piccolo schermo, in realtà la conduttrice avrebbe in mente ben altro e per lei sarebbe già arrivata una nuova proposta da parte di casa Rai.

Bianca Guaccero Detto Fatto
Instagram

La conduttrice di Rai 2, infatti, potrebbe presto approdare sul primo canale della tv di Stato. Per lei si starebbe pensando a un nuovo programma che però già avrebbe un nome. Eppure, il posto non sarebbe ancora ufficialmente suo, perché un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi starebbe aspirando allo stesso ruolo. Ecco di chi si tratta.

Camper è il nuovo programma di Rai 1 nel futuro di Bianca Guaccero?

Si chiamerebbe Camper il nuovo progetto di Rai 1, che potrebbe vedere Bianca Guaccero come conduttrice. Al suo fianco già ci sarebbe un nome certo, quello di Tinto. La trasmissione dovrebbe andare in onda già da quest’estate e prenderebbe il posto di È sempre mezzogiorno, lo show condotto da Antonella Clerici. Il nuovo programma di Rai 1 documenterebbe le vacanze degli italiani in un format prettamente estivo e che forse mancava sulla tv di Stato. Ma chi è il secondo nome in corsa con Bianca Guaccero? Si tratterebbe di un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. 

Bianca Guaccero Rai 2
Instagram

Roberta Morise in lista per la conduzione del nuovo format estivo

Bianca Guaccero non sarebbe l’unica ad essere contattata dalla Rai per la conduzione del nuovo programma Camper. I vertici della rete televisiva, infatti, sarebbero ancora in fase di scelta sul volto femminile del programma, dopo aver scelto invece Tinto per quello maschile. Oltre Bianca Guaccero, infatti, in lista ci sarebbe anche Roberta Morise. La showgirl ed ex fidanzata di Carlo Conti, infatti, ha appena terminato la sua avventura a L’Isola dei Famosi, ma sarebbe già pronta a mettersi in gioco in una nuova esperienza. Inoltre, l’ex naufraga vorrebbe a settembre candidarsi anche per Tale e Quale Show. Insomma, i progetti di Roberta Morise sembrerebbero essere abbastanza ambiziosi. Bianca Guaccero riuscirà a mantenere il suo posto? Vedremo.

Roberta Morise
Instagram

LEGGI ANCHE: Antonello Venditti in ospedale: operazione all’occhio

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio