Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2022
  • Aprile
  • 19
  • Don Matteo 13, Terence Hill potrebbe tornare? Parla Raoul Bova: “Nelle fiction tutto è possibile”
  • Anticipazioni TV
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Don Matteo 13, Terence Hill potrebbe tornare? Parla Raoul Bova: “Nelle fiction tutto è possibile”

Lorenzo Cosimi 19 Aprile 2022
Terence Hill e Raoul Bova

Don Matteo 13 è ormai prossimo alla quarta puntata, che assisterà al passaggio del testimone da Terence Hill a Raoul Bova. In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni, l’attore romano ha parlato del suo Don Massimo, raccontando il suo rapporto con il predecessore.

Il prossimo giovedì 21 aprile andrà in onda la quarta puntata di Don Matteo 13. Si tratterà di una puntata storica, dal momento che segnerà il tanto chiacchierato passaggio del testimone, da Terence Hill a Raoul Bova. Nella fiction, infatti, il celebre parroco sparirà improvvisamente, comportando l’arrivo a Spoleto del suo sostituto, Don Massimo. E proprio riguardo al suo debutto nello show, tra i più amati del pubblico italiano, Raoul Bova, a breve negli abiti talari del nuovo sacerdote, ha rilasciato un’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni. In tale occasione, ha dato anche il suo punto di vista su un eventuale ritorno di Terence Hill in futuro.

Raoul Bova è Don Massimo
Courtesy of Press Office

Don Matteo 13, Raoul Bova apre a un eventuale ritorno di Terence Hill in futuro: le sue parole

Stando a quanto è possibile leggere sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale, tra Raoul Bova e Terence Hill si è creata una forte alchimia sul set. A svelarlo, l’interprete romano, che a breve vedremo anche nella prima serata di Canale 5 con la fiction Giustizia per tutti. Riguardo all’intramontabile Don Matteo, il divo 50enne ha speso ottime parole, definendolo una “gran bella persona“.

Terence Hill in "Don Matteo"

Sul collega, che rivedremo per l’ultima volta nella quarta puntata della 13esima stagione, Raoul Bova ha raccontato inoltre un aneddoto. Subito dopo aver scoperto di essere stato scelto per il ruolo di Don Massimo, ha espresso la volontà di incontrarlo, trovando grande accoglienza dall’altra parte. Stando a quanto rivelato dall’interprete romano: “Mi ha detto: «Vai, ora tocca a te. Diventa indipendente, prenditi la tua identità.» Come un padre che lascia al figlio la sua azienda creata in tanti anni di lavoro.”

Terence Hill e Nino Frassica

Ma Terence Hill dirà definitivamente addio allo show dopo Don Matteo 13? In base alle parole di Raoul Bova, non si tratterebbe di un addio definitivo. L’attore romano ha difatti aperto uno spiraglio, sostenuto anche da Nino Frassica che aveva parlato di “un arrivederci” invece di “un addio“. Su Tv Sorrisi & Canzoni, infatti, il futuro Don Massimo ha ammesso: “Non ne so niente, è un mistero” – salvo poi aggiungere – “Nelle fiction tutto è possibile, sarebbe davvero una bella sorpresa.” Insomma, sarebbe un bel colpo di scena per una serie che, nonostante gli oltre vent’anni di messa in onda, tiene banco grazie ai milioni di telespettatori a puntata.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Davide Silvestri nuovo concorrente? “Perché no?!”

Tags: Curiosità Don Matteo Maria Chiara Giannetta Rai Rai1 Raoul Bova Serie Tv Terence Hill

Continue Reading

Previous: Uomini e Donne, chi è Catia la nuova dama? Sorella di una famosa stilista
Next: Roma, incidente sulla Colombo: morta l’attrice Ludovica Bargellini

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001