Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Harry e Meghan agli “Invictus Games” tra amore e sicurezza

I Sussex hanno assunto anche una guardia del corpo che ha protetto Obama e Bush

Meghan Markle e il principe Harry sono i veri protagonisti degli Invictus Games che si stanno svolgendo in Olanda in questi giorni. La coppia è salita più volte sul palco per parlare, dando prova anche del proprio amore tra baci e dolci dediche.

Ma i Sussex sono stati anche affiancati da cinque guardie del corpo d’eccezione. L’Olanda ha dichiarato la coppia come VVIP, ovvero persone veramente veramente importanti“.

Principe Harry Meghan Markle Sussex

Tra le guardie che proteggono Harry Meghan Markle, infatti, i media hanno avvistato l’ex bodyguard del presidente degli Stati Uniti Barack Obama. I Sussex sono protetti alle gare da una squadra di sicurezza tra cui spicca Christopher Sanchez, avvistato a fianco della coppia mentre Harry si recava all’arena di atletica leggera allo Zuiderpark a L’Aia. Sanchez ha trascorso cinque anni come parte dei servizi segreti statunitensi, trascorrendo due anni e mezzo con Barack Obama e George W. Bush.

Harry e Meghan scelgono la migliore sicurezza in Olanda

Il viaggio del principe Harry e della moglie Meghan Markle in Olanda sta attirando una grade attenzione mediatica. La coppia ha dato il via al tour con una visita segreta nel Regno Unito lo scorso giovedì. Lì, infatti, ha avuto un incontro breve con il principe Carlo e Camilla, e con la regina Elisabetta. La coppia è apparsa il giorno dopo al primo appuntamento ufficiale sedendo in prima fila mano nella mano.

La visita dei Sussex in Olanda ha sfoggiato in più occasioni il loro amore. Sul palco degli Invictus Games, infatti, la coppia si è anche scambiata teneri baci e si è dedicata parole d’affetto. Meghan Markle, infatti, ha elogiato suo marito presentandolo sul palco con queste parole: “È un mio distinto onore presentare qualcuno che penso sarete tutti molto entusiasti di sentire. Ha anche passato molte nottate e mattinate a pianificare questi Giochi per renderli il più perfetti possibile per ognuno di voi. Non potrei amarlo e rispettarlo di più e so che vi sentite tutti allo stesso modo, perché è il vostro compagno veterano, avendo servito due turni di servizio in Afghanistan e dieci anni di servizio militare. È il fondatore degli Invictus Games e il padre dei nostri due piccoli, Archie e Lili. Per favore, date il benvenuto al mio incredibile marito, il principe Harry, il duca di Sussex“.

Harry scoppia a piangere in ospedale: "Il cuore si spezzava mentre..."

La coppia sarà a L’Aia fino alla cerimonia di chiusura di venerdì sera, dove terrà un breve discorso alla presenza anche del re dei Paesi Bassi Willen-Alexander. I Sussex, però, non hanno ricevuto nessun invito da parte della Famiglia Reale olandese.

LEGGI ANCHE: Il principe Alberto compare al Montecarlo Masters di tennis e pubblica il nuovo scatto con Charlene

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio