Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Alberto compare al Montecarlo Masters di tennis e pubblica il nuovo scatto con Charlene

Dopo essere risultato positivo al Covid-10 è guarito in tempo per la Pasqua

Il principe Alberto ha superato per la seconda volta il Coronavirus. Proprio oggi, infatti, ha consegnato il premio al vincitore del torneo di tennis MonteCarlo Masters. Qualche giorno fa il Palazzo aveva annunciato che il principe di Monaco era risultato positivo al Covid-19.

Lo aveva annunciato il magazine People, che Alberto di Monaco è già risultato negativo dal suo secondo contagio dal Coronavirus. Stando alle indiscrezioni, dunque, il principe riprenderà presto il suo normale programma di lavoro.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

A prova della sua guarigione, infatti, il marito di Charlene si è fatto vedere alle finali di tennis del Monte-Carlo Masters di domenica 17 aprile. Ha premiato il vincitore Stefanos Tsitsipas – al suo secondo trionfo consecutivo nel torneo Mille monegasco – ma ancora una volta, però, la moglie non era al suo fianco.

Il principe Alberto guarisce dal Covid-19 e torna in pubblico

Secondo una dichiarazione inviata a People, il principe Alberto è risultato negativo quest’oggi, domenica di Pasqua. Stando alle notizie ufficiali, dunque, da oggi “potrà riprendere le sue attività“. Il principe, che è stato “asintomatico” per tutta la durata della sua malattia, è stato in isolamento dal momento della diagnosi fino ad oggi.

Dopo essersi ammalato per la seconda volta martedì, infatti, è stato costretto a cancellare un volo per New York. Lì, infatti, era atteso per ricevere un riconoscimento per i suoi sforzi a favore della conservazione e della sostenibilità degli oceani. Oggi, però, era presente alla finale della manifestazione sportiva che si è tenuta nel celebre Tennis Country Club di Montecarlo dove ha premiato il vincitore Stefano Tsitsipas, che ha battuto lo spagnolo Davidovich-Fokina con il punteggio 6-3, 7-6.
Il principe Alberto ha presenziato alla premiazione con la cugina Melanie-Antoinette de Massy, ​​presidente della Federazione monegasca di tennis.

Intanto l’account ufficiale del Palazzo di Monaco ha condiviso la cartolina con gli auguri da parte della coppia reale. Si tratta di due scatti in cui compare, dopo una lunghissima assenza, anche la moglie, la principessa Charlene di Monaco.

Nel primo scatto la famiglia è abbracciata mentre siede su un prato all’area aperta. Charlene, che da mesi non appare in pubblico, sfoggia un taglio nuovissimo: cortissimo e di un biondo platino. Nel secondo scatto, invece, la famiglia è seduta da sola nella cappella del Palazzo mentre assiste probabilmente alla messa di Pasqua. Alla premiazione del torneo di tennis, però, Charlene non era presente e sembra proprio che si prenderà ancora qualche settimana per riprendersi completamente dai numerosi interventi subiti nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan promettono alla Regina di tornare con Lilibet e poi volano in Olanda

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio