Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco avrebbe lasciato il Principato di Monaco: “una fossa di serpenti”

La moglie del principe Alberto sarebbe già volata via dal Principato per ragioni sconosciute

Secondo le nuove indiscrezioni, sembrerebbe proprio che la principessa Charlene abbia lasciato di nuovo il Principato di Monaco. Solo da poche settimane era tornata dal principe Alberto e dai loro due figli, il principe Jacques e la principessa Gabrielle.

Stando alla notizia riportata dalla rivista australiana Who, infatti, l’ex nuotatrice olimpica sarebbe partita da sola, viaggiando a bordo di un aereo privato con partenza da Nizza, in Francia. La partenza risalirebbe addirittura allo scorso il 21 marzo.

Al momento non ci sarebbero conferme da parte del Principato, né prove che confermino che Charlene è lontana da Monaco. Eppure la notizia si è già diffusa da alcuni giorni e certi tabloid avevano diffuso alcune immagini che di una presunta Charlene in aeroporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Grace Fdn. (@princessgraceus)

La partenza di Charlene di Monaco per mete sconosciute

La rivista australiana ha riportato che la destinazione della principessa Charlene non è nota. Ed, inoltre, non si sa per quanto tempo sarà lontana da Monaco, né se sia già tornata nel Principato o quali sono i motivi del presunto viaggio. Alcuni media francesi nei giorni scorsi avevano parlato di un ritorno in Svizzera per una visita di controllo.

Charlene Monaco

La principessa Charlene, infatti, è tornata a Monaco dopo essere stata in cura per mesi per una misteriosa malattia in una località sconosciuta in Europa, che molti hanno identificato con la Svizzera. Chiedendo privacy per la famiglia, il principe Alberto non ha rivelato i dettagli delle condizioni di salute della moglie, che è successivamente tornata nel Principato per ricongiungersi con la sua famiglia. In occasione del suo ritorno il Palazzo ha rilasciato una dichiarazione: “In accordo con i suoi medici e mentre la sua guarigione è sulla buona strada, le Loro Altezze Serene hanno concordato insieme che la Principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco.

Alberto Charlene Monaco matrimonio

L’edizione tedesca della rivista In Touch sostiene che Monaco si è trasformata in un “fossa dei serpenti“. A rendere l’atmosfera pesante sarebbe la vicinanza di Nicole Coste al principe Alberto, che farebbe infuriare la principessa Charlene. Di certo la Coste ha dichiarato tempo fa a People: “Il popolo di Monaco ama più me di Charlene”. E a questo avrebbe aggiunto l’intenzione di riprendersi un posto a fianco del principe. Non si esclude, tra le cause del malessere della principessa, anche il rapporto poco idilliaco con la principessa Carolina di Monaco.

LEGGI ANCHE: L’incontro iconico tra Marilyn Monroe e la regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio