Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

La scogliera dei misteri, anticipazioni della seconda puntata: nuove rivelazioni su Manon

Il nuovo crime di produzione francese prosegue con due nuovi episodi: ecco cosa accadrà

La scogliera dei misteri prosegue con il secondo appuntamento, in onda martedì 19 aprile in prima serata su Rai1. La serie è incentrata su Lola Brémond, giunta nella suggestiva Bretagna per sostenere un colloquio di lavoro, scoprendo un’inquietante verità. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Dopo il suo esordio con i primi due episodi, lo scorso martedì 12 aprile, prosegue l’intrigante storia de La scogliera dei misteri. La miniserie di genere crime, di produzione francese, andrà in onda in tre prime serate su Rai1, raccontando la storia di Lola Brémond. Continua infatti il mistero dietro il suo arrivo in Bretagna, collegato al caso del misterioso omicidio di Manon Jouve, avvenuto 25 anni prima in quella stessa città. Scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi terzo e quarto, in onda martedì 19 aprile dalle ore 21.20 su Rai1.

La scogliera dei misteri
Screenshot da RaiPlay

La scogliera dei misteri, cosa accadrà nei prossimi episodi in onda su Rai1

Dopo il successo di Morgane – Detective Geniale, dalla Francia arriva La scogliera dei misteri. Nel corso dei primi due episodi, la miniserie ha dominato nella fascia del prime time, grazie ai suoi 3.6 milioni di telespettatori pari al 16.7% di share. Grazie al giusto mix di suspense, azione e mistero, la serie ha riscosso un gran successo in patria, tanto da arrivare al di fuori dei confini francesi ed irrompere nel piccolo schermo nostrano.

La scogliera dei misteri
Screenshot da RaiPlay

La storia ruota attorno alla figura di Lola, interpretata da Garance Thénault (impegnata nel duplice ruolo di Manon Jouve). Giunta in Bretagna per un fantomatico colloquio di lavoro presso il prestigioso Hotel des Roches Blanches, capirà ben presto di essere stata raggirata. Non esiste, infatti, nessun colloquio. Nel corso dei primi due episodi, Lola ha scoprirà dunque di un misterioso omicidio, avvenuto 25 anni prima, di una donna esattamente identica a lei. Decisa a capire fino in fondo cosa sia successo realmente, Lola rimarrà i città, indagando su quella che, in effetti, sembrerebbe essere sua madre biologica.

La scogliera dei misteri
Screenshot video

Nel corso dei prossimi due episodi de La scogliera dei misteri, Lola sarà travolta dagli effetti negativi della sua decisione di pubblicare un articolo sul discusso rapporto tra Manon Neuville. La protagonista scoprirà proprio grazie a Lafont, che le ha permesso di pubblicare il pezzo, alcune informazioni sulla violenza subita dalla madre biologica. Sono queste le motivazioni che hanno spinto la donna ad abbandonare la Bretagna alla volta di Bordeaux. Cosa accadrà dunque? Non ci resta che aspettare i prossimi episodi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: “Roar” con Nicole Kidman nelle favole “cupamente comiche”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio