Harry e Meghan promettono alla Regina di tornare con Lilibet e poi volano in Olanda
La coppia avrebbe avuto un colloquio di soli 15 minuti con la Sovrana. Con il principe Carlo e Camilla
Emergono ulteriori dettagli sull’incontro tra i Sussex e la regina Elisabetta. Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero avuto un dialogo con la Sovrana e il principe Carlo durato solamente 15 minuti.
Al termine del loro incontro, inoltre, la coppia avrebbe promesso un ritorno a breve con un altro appuntamento segreto per permettere ad Elisabetta II di conoscere Lilibet Diana.
Intanto la coppia è giunta in Olanda dove ha già fatto la sua prima apparizione in pubblico agli Invictus Games, dove si è seduta in prima fila per osservare da vicino la manifestazione.
Visualizza questo post su Instagram
I dettagli del viaggio di Harry e Meghan: dopo la visita alla Regina arrivano in Olanda
Nessuno si sarebbe mai aspettato la visita a sorpresa che il principe Harry e Meghan Markle hanno fatto alla regina Elisabetta giovedì. Secondo le prime indiscrezioni la coppia nell’occasione ha anche avuto un breve dialogo con il principe Carlo, raggiunto poco dopo da Camilla. Ma l’Express.co.uk riporta che l’incontro, per il quale la Famiglia Reale ha atteso oltre due anni, è durato nella sostanza circa 15 minuti.
Seppur breve, però, l’incontro avrebbe dato i frutti sperati. Harry e Meghan, infatti, sarebbero andati via con la promessa di un ritorno nel Regno Unito a breve. La coppia, infatti, ha promesso alla regina Elisabetta un nuovo viaggio segreto per portare da lei i figli Archie e Lilibet Diana. Parlando al Mirror, una fonte vicina ai Sussex ha dichiarato: “Sia il duca che la duchessa sono molto consapevoli che la Regina sta invecchiando e che ha avuto problemi di salute associati alla sua età. Hanno chiarito che stanno sicuramente pianificando di tornare a vedere la Regina con la loro famiglia nel prossimo futuro“.
Intanto la coppia ha già fatto la prima apparizione agli Invictus Games. Questi giochi significano molto per il principe Harry, che li ha fondati nel tentativo di aiutare la riabilitazione dei militari feriti o malati e dei veterani di tutto il mondo, fornendo loro un evento simile alle Paralimpiadi. Questo evento, inoltre, ha un significato speciale anche per Harry e Meghan come coppia. I Sussex, infatti, hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico insieme proprio agli Invictus Games del 2017, che si sono tenuti a Toronto, in Canada. Questa volta, però, a seguirli c’era anche la troupe di Netflix con la quale i Sussex hanno firmato un accordo multimilionario.
LEGGI ANCHE: Gli esperti si scagliano contro la visita di Harry e Meghan alla regina Elisabetta